Pamela Prati, ‘Per via del tumore Sebastian la indossava sempre’: l’ultima agghiacciante rivelazione

Pamela Prati, protagonista di Pratiful, ha rilasciato un’intervista a Chi molto particolare, parlando anche di Sebastian Caltagirone

Pamela Prati la verità su Mark e Sebastian
Pamela Prati

La vicenda di Pamela Prati ha appassionato milioni di Italiani alla stregua di una nuova Soap Opera. La showgirl proprio poche ore fa ha rilasciato una succosa intervista alla rivista ‘Chi’, nella quale ha fatto dichiarazioni ‘shock’ ( come direbbe la nostra Carmelita d’Urso).

Sebastian Caltagirone

Si sono toccati vari argomenti nel corso dell’intervista, ma quello che, tra tutti, ha sconvolto, è stato l’argomento Sebastian Caltagirone.

‘Quando ho incontrato in quel bar di Roma Sebastian, per me è stato un segno di concretezza su mark. Esisteva, per me, nella mia testa. Non avevo idea che quel bambino fosse un attore’

Pamela nega completamente il suo coinvolgimento nella faccenda e arriva addirittura a ringraziare Silvia Toffanin per i suoi modi dolci e gentili di farla sentire a casa, nonostante il suo precedente comportamento.

E, a proposito di Sebastian, dice qualcosa di estremamente preoccupante e tetro, che cataloga definitivamente la vicenda nella cronaca e non più solo nel gossip.

Sebastian aveva un tumore alla gola

‘ogni volta che mi mandava un vocale lo sentivo con la voce rotta, roca. Marco mi aveva detto che aveva un tumore alla Gola, aveva anche la mascherina’

E, a proposito di un eventuale coinvolgimento di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, Pamela si tira indietro e dice che non è certa, lascia fare il loro lavoro a chi di dovere.

Una vicenda davvero complicata e decisamente singolare nell’ambito della cronaca e dello spettacolo che ha scosso tante verità sulle truffe virtuali che prima erano poco conosciute.

Ci auguriamo davvero che si possa scoprire la verità sul caso Prati – Gate e che possa avere giustizia la famiglia del piccolo Sebastian Caltagirone, truffata ai fini di un ritorno economico.

 

Impostazioni privacy