Home Spettacolo Pamela Prati, spunta la foto con Mark Caltagirone dopo la fuga da...

Pamela Prati, spunta la foto con Mark Caltagirone dopo la fuga da ‘Live non è la D’Urso’

CONDIVIDI

Dopo la fuga di Pamela Prati dallo studio di Barbara D’Urso, durante ‘Live-Non è la D’Urso’, spunta la prima immagine della Primadonna del Bagaglino insieme a Mark Caltagirone

Pamela Prati, la prima immagine insieme a Mark Caltagirone dopo la fuga da 'Live Non è la D'Urso'

Durante la diretta di Ieri sera, 15 Maggio, del programma condotto da Barbara D’Urso, ‘Live – Non è la D’Urso’, abbiamo assistito a quella che molti utenti hanno definito una ‘buffonata epocale’, che ha visto protagonista la Primadonna del Bagaglino, Pamela Prati, ‘fuggire’, dallo studio di Barbara D’Urso per ben due volte, volendo categoricamente evitare di rispondere a qualsiasi domanda posta dalla conduttrice sul ‘Prati Gate’.

Dopo la puntata andata ieri sera in onda spunta la prima immagine di Pamela Prati insieme al suo Mark Caltagirone, in molti si si sono chiesti, dopo le tante bugie, sarà davvero lui?

Pamela Prati provata dal ‘Prati – gate’

Pamela Prati è stato sicuramente tra i Personaggi più attesi della puntata di ieri 15 Maggio, al ‘Live Non è la D’Urso’, dopo il polverone mediatico, che ha visto al centro le sue presunte ‘Nozze’ rimandate con il famigerato imprenditore, Mark Caltagirone.

Entrata in studio, con stupore di tutti, i quali avevano ‘scommesso’ che non si sarebbe presentata, Pamela Prati si mostra visibilmente dimagrita, così come subito dichiara la conduttrice Barbara D’Urso:

“E’ arrivata Magrissima”

Il motivo sarebbe, a detta della Prati, i dispiaceri e l’enorme pressione che sta vivendo in questo particolare periodo a causa del caso mediatico che l’ha vista protagonista. Anche se molti utenti del web, hanno reagito con ironia al suo dimagrimento, asserendo che sarebbe faticoso e stressante mantenere un castello di bugie del genere, non credendo ormai più ad una parola della Showgirl.

La Prati sedutasi al salottino della D’Urso, ha subito dichiarato di non voler rispondere a nessuna delle domande della conduttrice, e soprattutto ripetere ‘cose già dette’, per questa ragione, sentitasi sotto interrogatorio, abbandona lo studio una prima volta.

Pamela Prati rientra in studio dopo la dichiarazione choc di Barbara D’Urso

A seguito della dichiarazione choc della conduttrice, secondo cui Barbara D’Urso sarebbe in contatto con ‘il suo uomo da oltre un anno’, Pamela Prati rientra in studio.

A questo punto la conduttrice racconta che Caltagirone l’avrebbe contatta per offrire delle ‘bizzarre proposte di lavoro’, un’espressione detta in un modo e con uno sguardo, tale da far intendere al pubblico che si trattasse quasi di ‘proposte indecenti’. Dichiarazione alla quale la Prati non ha voluto rispondere.

Perchè Mark Caltagirone non protegge la reputazione di Pamela Prati?

Prima che la showgirl abbandonasse per la seconda volta e per sempre lo studio, Barbara D’Urso ha espresso una sua perplessità alla Primadonna del Bagaglino. Ovvero, perchè Mark Caltagirone, non si mostra al pubblico una volta e per sempre, dimostrandole che l’ama e mettendo a tacere tutte queste voci e difendendo la reputazione della donna?

Pamela Prati, risponde un pò anche spiazzata dalla domanda, che lui “dovrebbe farlo”, dando pienamente ragione alla D’Urso, e che “un domani lo farà”. Dopo poche altre battute la showgirl dice “ciao” allo studio, abbandonandolo una seconda volta in compagnia di Manuela Villa, che l’ha accompagnata in camerino (articolo continua dopo il tweet).

 

La prima immagine di Pamela Prati e Mark Caltagirone dopo il Live Non è la D’Urso

Dopo le puntate di ‘Striscia la notizia’ dove la Toffanin ha ‘sbugiardato’ la Prati sul vero volto di Mark, e del ‘Live Non è la D’Urso’ è iniziata a circolare in rete la prima immagine di Pamela Prati, insieme al ‘misterioso Mark Caltagirone’ (continua dopo foto).

Ecco l’immagine che da ore sta circolando sul web:

Ecco la prima immagine insieme di Pamela Prati e Mark Caltagirone che da ore sta facendo il giro del Web. Il ritratto è stato diffuso da Romina Bandera, nota artista, a cui sono stati commissionati diversi ritratti che raffigurassero i due finalmente insieme, dopo l’intervista al noto settimanale Chi, di Parpiglia.

Ma è questo il vero volto di Mark Caltagirone? Purtroppo no, si tratta dell’avvocato Cagliaritano, di cui fu ‘rubata’ l’immagine diverso tempo fa, spacciandola per quella di Mark Caltagirone.

Finirà prima o poi questo ‘Prati- Gate’? Mark Caltagirone metterà a tacere tutte queste dicerie, mostrandosi una volta e per sempre al pubblico, e difendendo la dignità e l’immagine di una delle artiste più apprezzate del panorama italiano?