Pamela Prati “Mi hanno minacciata con l’acido”: la confessione choc a Verissimo

Pamela Prati continua ancora a far parlare di lei, il matrimonio con Mark Caltagirone è stato annullato, ma la showgirl è stata minacciata di morte

Pamela Prati
Pamela Prati rivelazione choc, minacciata con l’acido

Torna ancora a far parlare di lei la ex showgirl del Bagalino Pamela Prati. La donna è ormai nel mirino del gossip da qualche mese, proprio a causa della presunta storia d’amore con un certo imprenditore Mark Caltagiorone. La loro storia, come ha sempre raccontato la showgirl, è una bellissima relazione nata all’improvviso, quasi dal nulla, che li ha portati addirittura ad adottare due bellissimi bambini.

La donna infatti in alcune interviste, racconta quasi in lacrime, l’amore che lo lega al giovane imprenditore. Pare però che questa storia d’amore con l’imprenditore non sia mai esistita. A rivelarlo sono proprio le mancate foto del giovane imprenditore che la showgirl non ha mai mostrato al suo pubblico nascondendosi dietro al fatto che il suo uomo, è troppo timido e riservato per il mondo dello spettacolo.

Pamela Prati minacciata di morte

La bellissima showgirl proprio mercoledì, avrebbe dovuto sposare il suo fidanzato, ma a quanto pare ha dovuto annullare le nozze per diversi motivi. La showgirl infatti, ha spiegato le sue motivazioni ai microfoni di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

Pochi giorni fa, però, l’agente di Pamela Prati, Pamela Perricciolo, ha comunicato in un intervista al settimanale “Oggi” qualcosa di scioccante. La showgirl ha dovuto annullare le nozze perché troppo provata per reggere il peso di tanti pettegolezzi che ad oggi la vedono protagonista di una vicenda assurda:

 “Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”,

ha spiegato la manager. Pamela Prati

La donna a suo dire, starebbe affrontando un momento molto difficile a causa di tali pettegolezzi, tanto da non sentirsi in grado di affrontare con serenità il giorno più bello della sua vita. Il presunto compagno Mark, non sarebbe qui in Italia, infatti, si troverebbe all’estero, ma sarà presto in Italia per stare il più vicino possibile alla sua compagna Pamela.

Silvia Toffanin sputtana Pamela Prati

Dopo tantissime interviste in cui Pamela ha raccontato della sua bellissima storia d’amore con Mark Caltagirone, alcuni hanno voluto vederci chiaro. Proprio in una dichiarazione a Verissimo, Pamela ha voluto affrontare l’argomento con la conduttrice svelando tutta la verità sul matrimonio. La Prati avrebbe addirittura raccontato di essere stata minacciata con dell’acido. Secondo alcuni infatti, Pamela e le sue agenti, avrebbero inventato questa assurda storia, per avere un successo mediatico, visto che ormai la showgirl non si vedeva in tv da tempo. La stessa Silvia non si è fatta intenerire dichiarando davanti a tutta Italia, che per quanto le riguarda, tutta questa storia è solo una presa in giro.

Impostazioni privacy