Mark Caltagirone lascia Pamela Prati, il post sui social: “Rispettate la nostra scelta”

Pamela Prati e Mark Caltagirone si sono lasciati? Il post che circola in queste ore sul web ha lasciato tutti senza parole. L’imprenditore ha detto basta

Pamela Prati, Mark la lascia con un post sui social
Pamela Prati

Mark Caltagirone, stanco del gossip e della pressione mediatica, avrebbe deciso di mettere fine alla storia con Pamela Prati. L’imprenditore ha scritto un post sui social che ha lasciato tutti senza parole.

Mark ha lasciato Pamela Prati? La verità

Mark Caltagirone esiste o non esiste? Secondo il 90% della popolazione. Il messaggio che il presunto, ormai ex fidanzato, di Pamela Prati ha dato solo l’ennesima conferma del castello di bugie costruito attorno a questo fittizio matrimonio. L’imprenditore romano annuncia la fine della sua storia con Pamela Prati con un messaggio davvero poco credibile.

Si firma poi con un nome che è tutto un programma, “Marck” con la c e con la K. Ma va bene perchè in questa vicenda capire cosa sia reale e cosa sia finzione è davvero impossibile. Pamela Prati nelle sue ultime interviste in TV aveva già anticipato che tra lei e il fidanzato c’erano dei problemi.

Pamela, vittima o una gran bugiarda?

Adesso, dato quasi per certo che Mark Caltagirone non esista, bisogna capire se Pamela si è inventata tutto da sola, è solo una vittima di una gran bufala o ha architettato tutto con la complicità delle sue agenti.

Ricordiamo che a Live, Monica Setta, che vive nello stesso quartiere della Prati aveva rivelato:

“Io si l’ho vista tantissime volte in compagnia di questo uomo che a me non sembra ricco. Potrebbe essere un suo collaboratore, un suo domestico. Io li ho visti insieme al bar. Lui è brutto non è di certo il belloccio di cui tutti parlano. “

Nel messaggio in questione Marco annuncia la fine della sua storia con Pamela Prati e rivela che poi chiarirà tutto quello che è accaduto nelle sedi opportune.

Non ci resta che attendere e scoprire il finale di questa assurda storia.

Impostazioni privacy