Pamela Perricciolo rivela ‘Altri personaggi famosi coinvolti nel Prati-Gate’: la scioccante verità

Novità sul caso Prati-Caltagirone, parla Pamela Perricciolo: ”ci sono molte altre persone coinvolte… e sono nomi pesanti”

Pamela Perricciolo e Pamela Prati
Pamela Perricciolo e Pamela Prati

Si torna di nuovo a parlare del caso che vede coinvolta Pamela Prati e le sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Proprio quest’ultima ha rilasciato delle dichiarazioni sulla vicenda.

La truffa dietro il caso Prati-Caltagirone

Non si è fatta ancora luce sul giallo legato a Pamela Prati ed il fantomatico Mark Caltagirone. Infatti scavando a fondo nella vicenda sono sorte più domande che risposte.

La Prati subito dopo lo scandalo era andata in Francia, ma a quanto pare ora si trova nuovamente in Italia, infatti è stata avvistata alla presentazione del nuovo libro di Selvaggia Lucarelli.

Oltre questo escono fuori anche alcune novità, ovvero delle dichiarazioni rilasciate dalla Perricciolo. L’ex agente della Prati ha risposto ad alle domande sul caso di Alberto Dandolo dicendo che ha intenzione di parlare della truffa legata a Mark Caltagirone e Simone Coppi solo nelle sedi opportune.

Ma si è lasciata scappare qualche indiscrezione dicendo che nella vicenda sono coinvolti dei nomi molto importanti che ancora  non sono venuti fuori. Di chi si tratta?

Le parole di Pamela Perricciolo

Nonostante Pamela Perricciolo ha dichiarato che ha intenzione di parlare del caso solamente nelle sedi opportune e non più nei salotti televisivi si lascia sfuggire qualche rivelazione dicendo che non è uscita tutta la verità.

La Perricciolo ha confessato:

E’ uscita fuori solo una parte della storia. Non posso dirle nulla ora…ma le assicuro che ci sono molte altre persone coinvolte… e sono nomi pesanti.

Poi continua cambiando argomento e racconta dei suoi progetti lavorativi ed i suoi obbiettivi personali:

Ora mi sto concentrando solo sul mio lavoro e ho nuovi e impegnativi progetti professionali!

Non ci resta che aspettare sperando che la verità sul caso venga finalmente fuori!

 

 

Impostazioni privacy