Pamela Prati “Ho mandato foto intime a Mark Caltagirone”: i contenuti scomodi delle conversazioni

Pamela Prati: ”Ho mandato foto intime a Mark”, le rivelazioni scioccanti rilasciate a Verissimo ”Eliana e Pamela mi hanno plagiato”

Pamela Prati
Pamela Prati

In un’intervista rilasciata a Verissimo Pamela Prati sembra mettere un punto a tutta la bufera mediatica creata rilasciando anche interessanti dichiarazioni.

Pamela Prati, la verità su Mark

Ospite nella puntata di Verissimo con la padrona di casa Silvia Toffanin, Pamela Prati, sembra chiarire il giallo dietro la vicenda che ha fatto tanto parlare il web e non solo..

In una lunga intervista Pamela si racconta ed oltre a parlare della sua storia con Mark parla anche di Eliana e Pamela, le sue agenti, accusandole di averla plagiata e dicendo che dietro tutto ci sono loro a sua insaputa.

Pamela esordisce dicendo:

L’ultima volta che sono venuta qui a Verissimo ero ancora convinta che Mark Caltagirone esistesse

Continua la sua storia raccontando come ha iniziato la conoscenza con Mark. E’ iniziato tutto a Marzo 2018 quando la showgirl si è recata al ristorante di Pamela ed Eliana, che allora conosceva solo di vista, e la Perricciolo gli ha parlato di questo imprenditore che aveva da poco lasciato la ragazza.

Prosegue dicendo dopo qualche tempo il fantomatico Marck ha iniziato a seguirla su Instagram così lei le ha mandato un messaggio e da li è iniziato tutto ammettendo di aver anche mandato delle foto intime.

Chi è Mark Caltagirone: Pamela racconta tutto

Proseguendo l’intervista la Prati fa delle supposizioni su chi c’è dietro alla falsa identità di Mark e dice:

Io credo che ci sia una cosa perversa. Nel mio caso penso ci siano Donna Pamela ed Eliana e che forse sono d’accordo anche in questa confessione di Eliana.

Secondo la showgirl dietro tutto questo quindi, sarebbero coinvolte proprio le due menager, ha anche raccontato di aver sentito la Perricciolo qualche giorno fa ma nonostante è ricoverata in ospedale non sa se andrà a trovarla.

 

 

 

Impostazioni privacy