Pamela Prati, lo scoop: circolala sul web la foto di Mark Caltagirone prima di Live Non è la D’Urso

Marco Caltagirone, esce allo scoperto il futuro marito di Pamela Prati. La foto dell’imprenditore edile romano che ha conquistato la showgirl

Pamela Prati marito
Pamela Prati

Pamela Prati convolerà presto a nozze con uno degli imprenditori più famosi nel nostro paese: Marco Caltagirone. Tuttavia, sui social non compare alcuna foto del futuro marito della showgirl. Per tale motivo,  c’è chi addirittura sostiene che Marco non esista e che Pamela abbia preso tutti in giro. Ma nelle ultime ore, circola in rete una foto del presunto dell’imprenditore edile romano, ecco di chi si tratta.

Chi è Marco Caltagirone? Il futuro marito di Pamela Prati

In più interviste, l’ex volte dl Bagaglino ha più volte affermato che i due convoleranno a nozze a maggio del 2019, a Roma. Pamela Prati, nella sua ultima intervista a Un Giorno da Pecora ha rivelato che i due si sono sposati lo scorso mese ma la cerimonia si è svolta in forma privata.

Dopo le numerose critiche rivolte nei confronti del suo compagno, di recente Marco Caltagirone ha risposto con una lunga lettera inviata al programma del mercoledì sera di Barbara D’Urso. L’agente della showgirl ha successivamente precisato che, a causa delle numerose accuse rivolte nei suo confronti, Pamela è stata colta da una malore:

“La Prati non si alza dal letto da tre giorni e da una settimana non mangia. Sta male”

La presunta foto di Marco Caltagirone

Secondo quanto riportato dal sito ‘DiLei’, il futuro marito della showgirl è nato a Roma. Da giovane si è trasferito negli Stati Uniti, dove ha iniziato la sua brillante carriera. Nel tempo è divento un famoso imprenditore. Dopo l’incontro con Pamela Prati,  ha deciso di creare una famiglia con la showgirl: la coppia ha raccontato, in una recente intervista al settimanale Oggi, di aver adottato due bambini.

Nonostante sia un uomo d’affari conosciuto in tutto il mondo, non esistono sui social foto del futuro marito della showgirl. Pamela Prati ha sempre affermato che Mark, così è chiamato dai suoi amici, è un uomo molto riservato che vuole stare lontano dai riflettori di gossip. Nelle ultime ore, in rete circola una presunta foto del futuro marito di Pamela. Per scoprire se si tratta effettivamente di lui non ci resta che attendere la nuova puntata di Live- Non è la D’Urso, in onda questa sera in prima serata su Canale 5.

Pamela Prati marito
Marco Caltagirone

 

Impostazioni privacy