Pamela Prati, si parla di “circonvenzione di incapace”: la showgirl una vittima? Le parole dell’avvocato

Pamela Prati, interviene il suo avvocato a Storie Italiane e chiarisce il suo ruolo in tutta questa vicenda: si apre l’ipotesi di circonvenzione di incapace

Pamela Prati
Pamela Prati

Dopo quanto successo e le dichiarazioni di Pamela Prati riguardo Mark Caltagirone e le sue agenti, interviene il suo team aprendo la strada ipotizzando la circonvenzione di incapace.

La Prati, e l’ipotesi di circonvenzione di incapace

Dopo la bufera mediatica che ha coinvolto la Prati si aprono nuove ipotesi riguardo sua condizione.

Poco tempo fa proprio Pamela ha fatto chiarezza sulla vicenda ammettendo che il ”fidanzato” che avrebbe dovuto sposare  a Maggio ovvero Marck Caltagirone non esiste.

Ma oltre questo ha anche dichiarato che sarebbero in qualche modo coinvolte le sue due agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, accusando sopratutto quest’ultima aver architettato il tutto.

Ad oggi dopo tute le bugie e gli inganni interviene il team della Prati che sembra voler chiedere tramite un esposto la circonvenzione di incapace.

Ma in cosa consiste la circonvenzione di incapace?

Come scritto su Wikipedia:

La circonvenzione d’incapaci è un reato previsto dall’art. 643 c.p. e consiste nell’abusare dei bisogni, passioni o dell’inesperienza di persona minore o in stato d’infermità o deficienza psichica, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto.

Pamela e le dichiarazioni riguardo la sua condizione dal suo avvocato

Interviene anche l’avvocato della showgirl nella vicenda rilasciando delle dichiarazioni, inoltre spiega come vogliono proseguire dal punto di vista legale:Con i miei collaboratori stiamo valutando se procedere con un esposto. Si tratta di una vicenda estremamente complessa. Così una volta esposti i fatti sarà l’autorità giudiziaria a procedere se riterrà opportuno. Stiamo lavorando anche sulla ipotesi di circonvenzione di incapace

Ma anche altri personaggi del mondo dello spettacolo si sono esposti dicendo la loro opinione riguardo il caso Prati-Caltagirone. Come Selvaggi Lucarelli, che ricorda infatti quando Pamela Prati ospite da Mara Venier, disse di aver incontrato suo marito ad una cena e di essersi sposati.

 

Impostazioni privacy