Home Spettacolo Pamela Prati, l’appello dell’ex fidanzato: ‘Torna con me, mi manchi’

Pamela Prati, l’appello dell’ex fidanzato: ‘Torna con me, mi manchi’

CONDIVIDI

Pamela Prati, l’ex fidanzato della showgirl Francesco lancia un appello dopo il fallimento con Mark Caltagirone ”Torna da me, mi manchi”

Pamela Prati e Francesco Cordova
Pamela Prati e Francesco Cordova

L’ex fidanzato di Pamela Prati si confessa in un settimanale e corre in suo aiuto, lanciando un appello nel quale chiede alla showgirl di tornare da lui.

La richiesta di Francesco a Pamela

Si torna a parlare di Pamela, questa volta per la richiesta fatta dal suo ex fidanzato Francesco Cordova.

L’imprenditore Napoletano fidanzato con la Prati dal 2010 al 2016, approfitta del clamore mediatico dietro Mark Caltagirone, per tornare ancora una volta insieme alla showgirl.

Francesco, nato nel 1982, si racconta ad un settimanale e lancia un appello molto tormentato in aiuto di Pamela. Inizia raccontando come lei e l’ex fidanzata si sono conosciuti:

Ci siamo conosciuti in discoteca nel 2010, un vero colpo di fulmine. Nel buio ho visto i suoi occhi brillare e mi sono avvicinato: non l’avevo riconosciuta subito.

L’imprenditore continua dicendo:

 ci siamo conosciuti e amati molto, contro tutto e tutti

Ma non finisce qui! Infatti durante l’intervista Francesco lancia un appello rivolto all’ex fidanzata dicendo di tornare da lui che le manca e aggiunge che in questo momento, Pamela ha bisogno di avere accanto una persona che la protegge e afferma di essere lui.

Inoltre aggiunge che la showgirl è stata la donna più importante della sua vita, sono stati insieme per oltre sette anni.

Il pensiero dell’ex della Prati sulla storia di Mark Caltagirone

L’imprenditore si esprime anche su tutta la vicenda mediatica legata al caso Caltagirone e non perde occasione di dire la sua.

Per quanto riguarda la vicenda Francesco dichiara: secondo lui la Prati è innocente, è solo vittima di una situazione più grande di lei e della cattiveria delle persone che la circondano, non imputando quindi la responsabilità di quanto accaduto all’ex.

L’uomo inoltre si lascia scappare qualche rivelazione riguardo il periodo che stavano insieme, rivelando perchè la loro relazione è finita:

il sentimento è cambiato: abbiamo vissuto un periodo difficile e lei è entrata al ‘Gf Vip’. Ci siamo lasciati perché non c’era più passione

Chissà la Prati accetterà la richiesta di essere aiutata e protetta lanciata dell’ex fidanzato e gli darà un’altra possibilità?