Eliana Michelazzo, l’amica Pamela Perricciolo si imbottisce di farmaci e finisce in ospedale

Pamela Perricciolo, l’agente di Pamela Prati, finisce in ospedale per un mix di farmaci dopo le dichiarazioni di Eliana Michelazzo in televisione

Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo
Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo

L’agente della Prati Pamela Perricciolo, coinvolta anch’essa nello scandalo mediatico dopo le dichiarazioni di Eliana, finisce in ospedale per un abuso di farmaci.

La Perricciolo e l’abuso di farmaci

Comunicato poco fa da FanPage Pamela è stata ricoverata in ospedale, al policlinico Gemelli di Roma, per un abuso di farmaci. L’ambulanza ha prestato soccorso all’agente della Prati nella notte tra il 22 e 23 Maggio conclusa la puntata di Live non è la d’Urso.

Nella puntata andata in onda Eliana l’ha accusata di far parte dell’inganno legato al profilo fake di Simone Coppi, il falso marito della Michelazzo che a quanto pare non ha mai conosciuto.

Ma le accuse non finiscono qui…

Infatti oltre a quello Eliana ha querelato Pamela, sua ex socia e secondo Dagospia anche sua ex fidanzata, confessando che l’aggressione con l’acido è stata una sua invenzione solo a scopo mediatico.

Le accuse lanciate a Live non è la d’Urso

In diretta televisiva la Michelazzo afferma riguardo la vicenda con l’acido:

“Si è inventata tutto Pamela Perricciolo, questo ora l’ho capito. Ha detto alla mia assistente che io l’avevo medicata e che le avevo fatto una fasciatura, quando io non ho mai fatto nulla del genere: il giorno dopo aveva una benda, mentre gli inquirenti hanno dimostrato che non era acido”

Ammettendo che la Perricciolo ha finto l’aggressione tirandosi addosso dell’acqua con del sapone.

Ma non è la prima volta che l’agente della Prati finisce in ospedale per un mix eccessivo di farmaci, in passato è già successo di prendere ”troppe gocce” arrivando addirittura a parlare di morte.

Eliana lo rivela a Barbara d’Urso dicendo:

“Pamela Perricciolo ha tentato più di una volta di prendere gocce di quelle calmanti, mi diceva ‘se muoio pensa alla mia famiglia’ mi faceva sempre sentire i sensi di colpa, io non capivo perché tutto questo”

Non ci resta che aspettare per avere aggiornamenti riguardo il suo stato di salute.

 

 

Impostazioni privacy