Palermo, scomparsa una ragazza di 23 anni dopo una festa in un lido

La ragazza mancherebbe da venerdì, un’ennesima scomparsa a Palermo dopo quella di settimana scorsa avvenuta ad una madre ed al figlio.

Palermo ScomparsaUn’altra sparizione ha colpito una delle città di Palermo, nello specifico parliamo di una 23enne che dopo una festa nel lido di Trabia non sarebbe più tornata. Un’ennesima scomparsa a Palermo, quindi, dopo quella avvenuta a Viviana Parisi e suo figlio solamente pochi giorni fa.

Dopo la festa Dora D’Asta non sarebbe più rientrata

Come detto, dopo la festa, Dora D’Asta, sarebbe diventata irraggiungibile e così preoccupati i genitori hanno contattato le autorità. Numerosi familiari e conoscenti della ragazza hanno lanciato appelli su Facebook nella speranza di ritrovarla. La ragazza, inoltre, al momento della scomparsa indossava pantaloncini e top di colore nero, quest’ultimo decorato da una scritta dorata.

“Prego tutti i miei amici di Facebook a dare notizie di una mia amica, scomparsa da venerdì pomeriggio a me o a suo fratello Piero. Dora è stata prelevata da casa sua da una ragazza di Trabia di cui non si conosce il nome per poter partecipare a una festa che si teneva in un lido, ma non è più rientrata”.

Molti suoi amici hanno lanciato appelli sui social

Questo l’appello di Richard, uno degli amici di Facebook di Dora. Quest’ultimo però non è l’unico che si è mobilitato per aiutare la ragazza. Un altro utente, Isabella, ha condiviso ovunque le foto di Dora con la speranza di ritrovarla.

Impostazioni privacy