Ostia, travolto e ucciso da un’auto: caccia al pirata della strada

La vettura è stata ritrovata a due chilometri dal luogo dell’incidente. Il conducente si è allontanato, senza prestare soccorso.

investito ostia

La vittima è un uomo anziano, deceduto una mezz’ora dopo l’arrivo dei soccorsi.

Incidente ad Ostia: investe e uccide pedone

Lo ha preso in pieno con l’auto mentre attraversava via Regina Pacis ad Ostia. È così che è morto un anziano del posto, falciato da un’auto pirata.

Come riferisce anche Leggo, il conducente della vettura è fuggito via senza prestare soccorso. L’auto che lo ha investito era una Bmw 6, che i carabinieri hanno rinvenuto abbandonata ad un paio di chilometri di distanza dal luogo dell’incidente. Sulla fiancata, bene evidenti i segni di un’ammaccatura, forse provocata proprio dall’incidente.

Sul posto sono accorsi immediatamente i soccorsi, ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare. È morto una mezz’ora dopo l’arrivo dei sanitari.

Caccia al pirata della strada

La Bmw ha investito il pedone nei pressi delle strisce pedonali. Il conducente, che sarebbe ancora in fuga, è già stato identificato dalle forze dell’ordine.

I carabinieri sarebbero già sulle sue tracce. È plausibile che il conducente non si sia allontanato molto dal luogo dell’incidente, ed è probabile che abbia cercato appoggio da qualche persona di sua conoscenza.

Impostazioni privacy