Ornella Vanoni mostra le mutande a tutti, si alza il vestito in pubblico: incidente bollente in diretta

Ornella Vanoni bollente in diretta Tv. La cantante si alza il vestitino e mostra le mutandine a tutti. Il video diventa virale

Ornella Vavoni mutande
Ornella Vanoni

Ornella Vanoni è uno dei volti iconici della musica Italiana. La cantante di ‘Rossetto e Cioccolato’ è stata recentemente ospitata allo show televisivo ‘Una storia da cantare’, dedicato nel suo primo appuntamento al grandissimo cantautore italiano Fabrizio De Andrè scomparso nel 1999, lasciando un grande vuoto nel cuore di chi lo amava e stimava come artista e come uomo.

Nel corso della puntata la Vanoni si è resa protagonista prima di una gaffe durante la sua esibizione poi di ‘un incidente bollente’ alzando il suo vestitino nero.

Le scene hanno scatenato l’ilarità del pubblico a casa. Scopriamo di più.

Ornella Vanoni Gaffe in diretta TV

La cantante milanese, ospiatata a ‘Una Storia da cantare’ si è esibita in uno dei pezzi più celebri di Faber, ‘Bocca di Rosa’. Ma durante l’esibizione qualcosa è andato storto.

Ornella Vanoni infatti, a causa delle luci troppo forti in studio non è riuscita a leggere il testo della canzone sul gobbo ed ha esclamato:

‘Scusate non si vede un ca*zo’

La scena è diventata subito virale, e l’orchestra che l’ha guidata in quel momento non è riuscita come il pubblico a trattenere le risate (l’articolo continua dopo la foto).

Ornella Vanoni mutande
Ornella Vanoni a ‘Una Storia da Cantare’

Ornella Vanoni si alza il vestitino e la mostra a tutti

Dopo la sua esibizione la cantante di ‘Senza Fine’, è stata intervistata da Bianca Guaccero, nel bel mezzo, la Vanoni non èriuscita a trattenersi e ha dichiarato di avere un forte dolore al ginocchio.

Nell’alzare la sua gonna per scoprirlo, ha mostrato la sua mutandina, nonostante Enrico Ruggeri abbia cercato di evitare ‘l’incidente bollente’.

La partecipazione al programma dell’artista milanese ha fatto molto discutere gli utenti sui social.

Ecco il video diventato virale poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B498TmrilMf/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy