Home Spettacolo Ornella Muti, il triste addio della figlia Naike Rivelli: l’ultimo post spiazza...

Ornella Muti, il triste addio della figlia Naike Rivelli: l’ultimo post spiazza i fan

CONDIVIDI

Naike Rivelli pubblica una foto provocatoria su Instagram e scrive una descrizione che ha lasciato i fan del web basiti e preoccupati

Naike Rielli
Naike Rivelli il post su instagram preoccupa i fan

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha uno dei profili instagram più cliccati e seguiti di tutto il web. La Rivelli infatti, utilizza moltissimo il social network fotografico, dove quotidianamente pubblica i suoi soliti scatti e video bollenti.

Non a caso infatti, il profilo di Naike Rivelli, è seguitissimo dai suoi ammiratori. La figlia di Ornella Muti, pubblica spesso foto che la ritraggono in desabillè e non ha mai fatto mistero di essere una donna aperta e libera. La Rivelli ha sempre dichiarato di accettare ed amare il proprio corpo che ha coltivato grazie ad anni di Yoga e sport e che quindi mostra orgogliosamente anche in maniera integrale. Lo stesso modo di fare è condiviso anche dalla bellissima ed amatissima Ornella Muti, che compare spesso in alcune foto della figlia.

Naike Rivelli, lo sconvolgente post su Instagram

È naturale quindi che il profilo di Naike Rivelli, sia letteralmente inondato di commenti e likes da parte di una foltissima schiera di ammiratori che la amano e la seguono quotidianamente. Tuttavia a scatenare la preoccupazione dei fan e followers della Rivelli, è stato un post pubblicato questa mattina dalla fotografa.

Nel post in questione Naike Rivelli, si è fatta ritrarre in lingerie e sotto la foto ha scritto una descrizione che ha lasciato i fan di stucco:

“Goodbye Instagram!!!!!!!!!!!!!!!!Addio Instagram !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da oggi non pubblico più. Lascio tutto quello che ho postato fino ad ora per coloro che si sono divertiti in questo viaggio virtuale assieme a me. Vi amo e vi ringrazio di avermi seguito sostenuto e capito”

Il messaggio di Naike ha scatenato come prevedibile, una vera e propria tempesta social, tra messaggi di supporto e richieste di ripensamento.

Tuttavia tra i vari messaggi, c’è stato anche chi ha ipotizzato, che la faccenda fosse in realtà un elaborato pesce d’aprile architettato dalla Rivelli. Per avere la conferma che il post pubblicato sia o meno uno scherzo, non resta quindi che aspettare a domani, tenendo d’occhio eventuali aggiornamenti del profilo della Rivelli.