Omicidio Vannini, Un giorno in Pretura difende Martina Ciontoli: “Troppo accanimento”

Questa sera andrà in onda Un giorno in Pretura per l’omicidio Vannini, ma un post Facebook ha fatto insorgere gli utenti

Omicidio Vannini
Omicidio Vannini

Un giorno in Pretura ritorna per parlare dell’omicidio Vannini, ma la conduttrice con un suo post di Facebook difende Martina Ciontoli ed è subito caos tra gli utenti.

Un giorno in Pretura su Rai Tre

Il programma storico di Rai Tre ritorna questa sera con una nuova formula, condotto da Roberta Petrelluzzi.

Quattro appuntamenti inediti, a partire dalle 20.30, per affrontare e discutere i casi di cronaca nera più misteriosi degli ultimi tempi come Marco Vannini e Sarah Scazzi. Come sempre non mancheranno ricostruzioni, interviste inedite e una lente di ingrandimento su alcuni aspetti che sono stati omessi o non considerati dagli inquirenti. 

Precede la prima puntata – come si evince anche da The Social Post –  un post di Facebook, sul profilo ufficiale della trasmissione, che punta direttamente alla difesa per Martina Ciontoli.

Il post per difendere Martina Ciontoli

La conduttrice Roberta Petrelluzzi ha voluto anticipare la prima puntata del suo programma, con un post che non è passato inosservato agli utenti dei social.

Si riferisce direttamente a Martina Ciontoli, evidenziando che Un giorno in Pretura si discosta da quello che è l’accanimento mediatico nei confronti suoi e della sua famiglia.

Sottolinea inoltre che sino ad oggi si è mirato ad una morte civile di questa famiglia, senza valutare ciò che potrebbe essere realmente accaduto.

Esprime inoltre solidarietà per ciò che devono subire in questo periodo e si augura che il lavoro svolto dalla trasmissione possa “riportare la tragedia alle reali dimensioni”.

Un post che ha suscitato molto clamore e ha fatto insorgere gli utenti, che lo hanno definito di cattivo gusto e poco professionale. Come si svolgerà la puntata di stasera? In molti infatti si chiedono se verrà fornito un quadro obiettivo della tremenda vicenda o meno.

https://www.facebook.com/Ungiornoinpretura/posts/2421337321260663

Impostazioni privacy