Omicidio-suicidio a Torino: uccide la madre a coltellate, poi si toglie la vita

Drammatico omicidio – suicidio a Torino. Una donna di 33 anni ha ucciso la madre di 60, poi si è tolta la vita, lanciandosi dal balcone.

omicidio torino

Pare che la 33enne che si è macchiata dell’omicidio soffrisse di problemi psichici. A dare l’allarme il genero della vittima, che ha ricevuto una richiesta d’aiuto da parte della 60enne.

Dramma a Torino

Omicidio suicidio a Torino, in corso Racconigi. Come riferisce anche La Repubblica, una donna di 33 anni ha ucciso la madre di 60 anni a coltellate, poi si è tolta la vita, lanciandosi dal 9° piano.

A lanciare l’allarme sarebbe stato all’alba il fidanzato della figlia, che avrebbe ricevuto delle richieste di aiuto da parte della suocera.

La donna, ancora agonizzante, gli avrebbe inviato dei messaggi sul telefonino, che il genero ha letto all’aba. Allertate le forze dell’ordine, all’arrivo dei Carabinieri per le due donne non c’era ormai più nulla da fare.

Pare che la 33enne soffrisse da tempo di problemi psichiatrici. Sull’omicidio suicidio indagano gli uomini della Squadra Mobile.

Impostazioni privacy