Home Casi Omicidio Cerciello, l’intercettazione della madre di Elder: “Fai come Amanda Knox”

Omicidio Cerciello, l’intercettazione della madre di Elder: “Fai come Amanda Knox”

CONDIVIDI

Emergono le intercettazioni in merito all’omicidio Cerciello e la frase della mamma del ragazzo americano Elder non è passata inosservata ai media.

Omicidio Cerciello, l'intercettazione della madre di Elder: "Fai come Amanda Knox"

C’è un’altra intercettazione per l’omicidio Cerciello che questa volta riguarda la mamma di Elder e il consiglio dato al figlio durante un colloquio tra i due.

L’intercettazione tra Elder e la madre

Come si evince da Messaggero, Elder a settembre 2019 si incontra con la madre e la conversazione viene intercettata. Il ragazzo si confida con la donna e lei da un consiglio al figlio:

“amanda knox ha scritto un libro con un contratto di pubblicazione da quattro milioni di dollari. la sua sopravvivenza è stata grazie alla scrittura di quel diario”

Il ragazzo non conosce il caso della povera Meredith Kercher e la madre le spiega tutto il fatto, raccontando della studentessa inglese e della sua coinquilina americana che era fidanzata con il ragazzo italiano:

“dicono che erano tutti coinvolti in una specie di gioco. la ragazza inglese è stata accoltellata”

La mamma di Elder ribadisce quindi al figlio – come si evince dal quotidiano – che la sopravvivenza di Amanda Knox è stata la scrittura del diario :

“quando ha dovuto affrontare tutto. e lei ha fatto così, ed è sopravvissuta. i carcerati italiani le strappavano gli appunti e lei li riscriveva. così quando è uscita aveva materiale per un libro”

Dopo questa spiegazione la conversazione torna verso l’omicidio del povero Carabiniere ucciso la notte del 26 luglio:

“non è stata colpa mia. la mia vita è stata tutta una sfortuna. a notte fonda, senza mostrare il distintivo, senza fare nulla per qualificarsi come poliziotto”

Leggi anche: Le parole di Elder durante una intercettazione