Ogni Mattina, il flop: verso la chiusura ‘Ascolti sempre più bassi’

Il programma tv di TV8 condotto da Adriana Volpe e da Alessio Viola pare sia pronto per la chiusura, il ascolti flop della trasmissione non perdonano

Adriana Volpe flop chiusura trasmissione ogni mattina

Dagospia rivela alcune indiscrezioni che vorrebbero il programma di TV8, Ogni Mattina, verso la chiusura anticipata per via dei bassi ascolti, scopriamo tutti i dettagli.

Il flop di ascolti di Ogni Mattina

Ogni Mattina è lo show di Adriana Volpe e Alessio Viola, che va in onda su TV8. La trasmissione pare non abbia intenzione di decollare!

A un mese dal debutto, il contenitore mattutino si assesta su veri e propri ascolti flop tra lo 0,8 e l’1,1%.

Come riportato da Dagospia, questi numeri sarebbero di gran lunga inferiori a quelli dei film che precedono e seguono il programma.

“La trasmissione che sembra scimmiottare la generalista continua a proporre volti noti e a inserire nomi forti (con cachet importanti inclusi, si immagina) ma l’auditel non risponde.”

Le aspettative di TV8 pare fossero ben diverse, complici gli ascolti che sarebbero potuti derivare dall’abbandono di Adriana Volpe, che, lasciata la Rai, avrebbe potuto fare il botto!

La trasmissione di Adriana Volpe a rischio chiusura

Nonostante i bassi ascolti, sembra che la trasmissione non verrà chiusa nell’immediato. Infatti, il programma è stato già annunciato per settembre.

“Non si vuole interrompere subito l’esperimento, perché in tv serve tempo e c’è voglia di insistere.”

Naturalmente, un primo bilancio è stato già fatto. Secondo alcune indiscrezioni, se gli ascolti non dovessero crescere, si arriverebbe a un cambio di formula oppure a una cancellazione, com’è normale che sia.

https://www.instagram.com/p/CC8tU_Vgwag/

Secondo Dagospia la chiusura dello show di Adriana Volpe potrebbe avvenire il prossimo dicembre, poco prima delle vacanze di Natale.

Impostazioni privacy