Ogni Mattina, Adriana Volpe e la cannonata esplosiva contro Serena Enardu

Adriana Volpe spulcia il profilo Instagram di Serena Enardu e le lancia una cannonata in diretta tv. La conduttrice di Ogni Mattina non si esime dal commentare la polemica che ha coinvolto le gemelle Enardu.

Adriana Volpe e Serena Enardu

Una staffilata di Adriana Volpe, la co-conduttrice di Ogni Mattina, che si spende in un ragionamento sulla polemica che ha travolto le gemelle Serena ed Elga Enardu. Pochi giorni fa a finire al centro dello scandalo mediatico sono state le due popolari sorelle, ex protagoniste di Uomini e Donne e Temptation Island Vip.

Serena ed Elga Enardu sono state duramente attaccate dal popolo dei social per via di un discutibile scatto fotografico che ha scatenato l’indignazione collettiva. Le due gemelle sarde sono state associate al simbolo della svastica, apparso su una torta di compleanno.

Ogni Mattina, Adriana Volpe e la metaforica frustrata a Serena Enardu

Mercoledì 19 agosto nel corso della trasmissione Ogni Mattina, noto morning show di Tv8, la conduttrice Adriana Volpe si è pronunciata in merito alla polemica che ha travolto le sorelle Enardu. La quarantasettenne trentina ha commentato la vicenda, cogliendo l’occasione per tirare una stoccata a Serena ed Elga.

Sebbene le due ex troniste abbiano provveduto a chiarire il misunderstanding, prendendo le distanze dalla foto incriminata e porgendo le loro scuse, Adriana Volpe ha tuonato così:

“Serena ha praticamente detto che la sua è stata una svista. Io però aggiungerei: una cosa è una svista e una cosa è la svastica. Son due cose completamente differenti”

Un commento espresso con estrema schiettezza, che lascia trasparire un pizzico di disapprovazione e biasimo. Tra Serena Enardu e Adriana Volpe divamperanno polemiche? Questa eventualità non è da escludere.

Tra le due ex gieffine potrebbero susseguirsi stoccate reciproche ad oltranza. Il popolo della rete attende interessanti risvolti ed eventuali botta e risposta di pubblico dominio.

Impostazioni privacy