Oggi è un altro giorno, super ospiti del 15 aprile: il cast del Paradiso delle Signore

Colpaccio di Serena Bortone per la puntata odierna del talk di Rai 1 in onda a partire dalle 14: ecco chi porta in studio.

Il consueto appuntamento del pomeriggio di Rai 1 condotto dalla giornalista Serena Bortone riscuote sempre consensi di pubblico grazie anche agli ospiti.

Oggi è un altro giorno anticipazioni

Oggi saranno protagonisti gli attori del Paradiso delle Signore, ecco chi vedremo!

Oggi è un altro giorno, puntata del 15 aprile: ospiti attesi

In onda a partire dalle 14 tornerà Serena Bortone con il suo Oggi è un altro giorno, il contenitore di attualità e spettacolo di Rai 1.

Ogni giorno nel salotto della Bortone si avvicendano ospiti famosi per interviste e dibattiti spesso emozionanti, divertenti ed anche commoventi. Nella puntata di oggi, giovedì 15 aprile un’anticipazione è arrivata proprio pochi minuti fa e a diffonderla è stato l’attore Pietro Masotti de Il Paradiso delle Signore.

Masotti ed il collega, Emanuel Caserio, erano stati scelti per ricoprire il ruolo di “affetti stabili” nel programma. Tali figure sono di supporto ed intrattenimento agli ospiti delle puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

LEGGI ANCHE –> Emanuel Caserio, dopo il dramma della malattia la rinascita: ‘Al Paradiso delle Signore grazie a lui’

L’avventura dei due attori si era conclusa la settimana scorsa ma dato il grande successo la trasmissione li rivedrà nuovamente protagonisti come “affetti stabili”.

Ma non saranno soli, poiché proprio dalla soap più seguita del palinsesto Rai approderanno nel salotto della Bortone altre due protagoniste amate: Ilaria Rossi che interpreta la stilista Gabriella Rossi e Chiara Russo che invece presta il volto a Maria Puglisi.

Stories di Pietro Masotti su spoiler Oggi è un altro giorno

Le attrici, assieme ai colleghi parleranno dei loro progetti e di possibili anticipazioni sulla trama delle prossime puntate ma daranno vita di sicuro a un dibattito molto divertente: è risaputo infatti che gli attori della soap sono molto amici!

Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno: consenso in aumento

Grande puntata dunque anche quella di oggi di Oggi è un altro giorno, come confermano i dati di share fino a qui registrati. L’avvio della trasmissione non è stato dei più brillanti andando a scontrarsi direttamente con un mostro sacro del palinsesto tv- Uomini e Donne- condotto da Maria De Filippi.

Il seguito di pubblico è però cresciuto per la trasmissione della giornalista Serena Bortone che si destreggia tra i temi di politica, attualità, cronaca ed anche spettacolo. Gli ospiti delle varie puntate sono sempre diversi e molto apprezzati, come Enrica Bonaccorti, Jessica Morlacchi o Pierpaolo Spollon, apparsi nelle ultime puntate.

Accanto a loro anche “gli affetti stabili”, figure nuove del talk che contribuiscono a movimentare la scena!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)


LEGGI ANCHE –> Chi è Serena Bortone di Oggi è un altro giorno

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che accadrà ad Oggi un altri giorno non resta che sintonizzarsi su Ra

Impostazioni privacy