Home Televisione Notte prima degli esami, che fine hanno fatto gli attori protagonisti?

Notte prima degli esami, che fine hanno fatto gli attori protagonisti?

CONDIVIDI

Che fine hanno fatto gli attori di Notte prima degli esami? Vediamo insieme come sono diventati oggi i componenti del cast originale del film

Notte prima degli esami

Scopriamo insieme dove sono finiti i protagonisti di Notte prima degli esami!

Il successo di Notte prima degli esami

Notte prima degli esami è un film del 2006 che segna l’esordio da regista di Fausto Brizzi. La pellicola è incentrata sulle vicende di un gruppo di liceali nei giorni della maturità. Il cast di attori è composto da Nicolas Vaporidis, Cristian Capotondi e l’indimenticato Giorgio Faletti.

Come sono diventati gli attori

Cristiana Capotondi

Dopo il grande successo con il film di Brizzi, la Capotondi si è affermata come una delle attrici più richieste tra cinema e televisione. Di recente ha recitato in “Bella da morire”, la fiction thriller andata in onda su Rai 1, che ha riscosso grande successo tra il pubblico televisivo. Con il co-protagonista, Nicolas Vaporidis ebbe tra l’altro una storia d’amore. Oggi, però, l’attrice è legata ad Andrea Pezzi.

Nicolas Vaporidis

Per Vaporidis, Notte prima degli esami è senza dubbio ancora il progetto più importante della sua carriera, quello che lo ha reso noto di fronte al pubblico italiano. Dopo il film, l’attore italo-greco ha continuato a recitare ed è apparso anche in “Tutti i soldi del mondo” di Ridley Scott. Dopo il film e la relazione già citata con la collega Cristiana Capotondi, è stato unito a Ilaria Spada e ha sposato la conduttrice Giorgia Surina, da cui ha però divorziato.

Gli altri attori del cast

Giorgio Faletti è purtroppo scomparso nel 2014, mentre Sarah Maestri è apparsa in “Provaci ancora prof! 4” e “Che Dio ci aiuti”, Andrea De Rosa ha recitato in “Rocco Schiavone 2”. Eros Galbiati ha partecipato a “1992” e “1993”; Chiara Mastalli a Notti sul ghiaccio e nella fiction “L’allieva”. Infine, Armando Pizzuti ha lavorato alla Melevisione, mentre Elena Burika ha recitato in “Lillo e Greg – The movie!” e “Nero Wolfe”.