Ylenia Carrisi, le ultime indagini dall’estero: foto e video che la mostrerebbero

La figlia di Albano e Romina Power sarebbe viva e avrebbe un marito, secondo la fonte intervistata dal programma spagnolo TeleCinco.

E’ dall’estero che le indagini su Ylenia Carrisi hanno fatto emergere sfumature sulla sua scomparsa che fanno sorgere tanti punti interrogativi.

Scopriamo insieme cos’è emerso nel corso della trasmissione spagnola andata in onda un po’ di tempo fa. Pare che sia stato rivelato anche il nome della fonte che sarebbe stata in contatto con la figlia del noto duo.

ultime notizia su Ylenia

 

La scomparsa di Ylenia Carrisi rimane al centro dell’attenzione mediatica, per alcune novità dell’ultimo periodo, che fornirebbero nuovi e importanti indizi sulla donna.

La fonte in contatto con Ylenia

La trasmissione spagnola “Salvame” in onda su TeleCinco continua a trattare del caso di sparizione della figlia di Albano e Romina Power, avvenuto nel lontano dicembre del 1993.

Il programma tv, ricollegandosi alle indagini giornalistiche compiute da Lydia Lozano, segue la pista della fonte che sarebbe stata in contatto con Ylenia nel corso degli anni.

Lozano raccontò che, in base alla fonte, Ylenia fosse viva e vivesse in compagnia del marito a Santo Domingo.

ylenia carrisi scomparsa novità

Adesso il conduttore di “Salvame”, Jorge Javier Vazquez, ha potuto finalmente rivelare il nome della fonte che ha portato del materiale in studio per provare i suoi contatti con Ylenia.

Tra questo materiale, foto e video che mostrerebbero una donna molto somigliante alla figlia di Al Bano e Romina.

La fonte che svela dove si troverebbe Ylenia

Vazquez ha rivelato che la fonte della notizia choc che riguarderebbe Ylenia è Ricardo Zucchi. Il conduttore ha così detto in diretta tv:

“L’italiano Ricardo Zucchi assicura di aver visto Ylenia Carrisi in più di 20 occasioni a Santo Domingo. Secondo quanto dice, la prima volta che ebbe l’occasione di vedere Ylenia fu nel 1995.”

E adesso, la figlia di Al Bano e Romina vivrebbe sull’isola con Alexander Suero Alvares, dominicano e suo marito. Un uomo di 45 anni, nero e molto bello.

La fonte in questione, però, è stata giudicata poco attendibile dalla stessa trasmissione spagnola.

Le foto, i video, restano comunque poco credibili. L’uomo pare avesse avuto già contatti con la famiglia Carrisi e si fosse più volte contraddetto sui dettagli dei suoi racconti.

Impostazioni privacy