Nonno Orco, abusa per anni delle tre nipotine: Il racconto agghiacciante alle insegnanti

Fasano, nonno di 71 anni abusa per anni delle tre nipotine. La confessione delle piccole alle insegnanti

nonno abusa delle sue tre nipotine per anni, arrestato
Nonno abusa per anni delle sue nipotine

E’ accaduto a Fasano, in provincia di Brindisi, un nonno di 71 anni, è stato accusato di aver abusato per anni delle sue nipotine, la maggiore di 14 anni e le due minori di 10 anni.

L’arresto dell’uomo, attualmente agli arresti domiciliari, secondo quanto stabilito dal Tribunale di Brindisi, è avvenuto a seguito della confessione delle minori alle insegnanti, le quali da tempo avevano notato la manifestazione di segnali di disagi.

Il racconto delle tre minori, è stato poi consegnato alle forze dell’ordine locali, che in accordo con l’autorità giudiziaria hanno avviato i dovuti ‘accertamenti e l’audizione protetta delle minori’. 

Nonno abusa delle nipoti: ‘Durante la notte costrette a chiudersi a chiave’

Secondo quanto emerso dalle indagini e dai racconti delle tre bambine vittime degli abusi del nonno, ascoltate da uno psicologo specialista, tali episodi sarebbero iniziati nel 2009 sino all’aprile del 2019.

Gli abusi in questione sarebbero avvenuti, quando le piccole, presumibilmente per gli impegni lavorativi dei genitori, venivano affidati ai nonni.

Le tre bambine, col passare del tempo e dell’età, per evitare di essere importunate dal nonno durante la notte, quando capitava si fermassero li a dormire, sarebbero state costrette a chiudersi a chiave nella loro stanzetta.

La ripetizione, nel coso degli anni dei presunti abusi sulle minori, dimostrerebbero, come  riportato su Brindisi Report ‘l’incapacità dell’indagato di contenere gli impulsi sessuali e avrebbe rivelato un concreto pericolo di reiterazione delle medesime condotte’.

Impostazioni privacy