Noemi troppo magra: il dimagrimento eccessivo lascia i fan di stucco

Noemi irriconoscibile, il nuovo look che spiazza i fan: gli utenti su Instagram fanno fatica a riconoscere la nota cantante italiana

Noemi, la cantante molto dimagrita: irriconoscibile
Noemi

Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti, è la cantante romana divenuta nota nel 2009, in seguito alla partecipazione alla seconda edizione di X Factor.

In quell’occasione, l’artista non vinse, ma risultò la cantante di maggior successo. Successivamente firmo un contratto con l’etichetta discografica Sony Music e partecipò a 5 Festival di Sanremo.

Oggi, Noemi torna al centro dell’attenzione mediatica per un radicale cambio di look che l’ha trasformata e resa irriconoscibile agli occhi dei suoi stessi fan su Instagram!

Noemi cambio look

Le foto clamorose

Nei giorni scorsi, la cantante romana Noemi ha pubblicato alcuni scatti su Instagram. In uno di questi si mostra in studio di registrazione, sorridente e con la lingua di fuori.

“Finalmente sono tornata nel mio habitat naturale 😍 Cantare mi regala emozioni ancora più forti dopo questi lunghi mesi di quarantena. Sono in studio per registrare…meglio che mi morda la lingua 😛 Progetto Top Secret!”

https://www.instagram.com/p/CBWA9unn6Yk/

in un altro, invece, è coperta solo da un bikini che lascia intravedere le sue forme, nella vigna accanto a un cane. Proprio questo scatto ha lasciato sconvolti molti dei suoi fan, che non l’hanno minimamente riconosciuta.

I suoi caratteristici capelli rossi sono leggermente sbiaditi e il suo fisico visibilmente più asciutto. La cantante, infatti, pare si stia dedicando all’attività fisica e abbia apportato dei cambiamenti al suo look, che ora appare ancora più giovane.

https://www.instagram.com/p/CBtOfB4HGJO/

La reazione degli utenti

Molti degli utenti su Instagram pare non siano riusciti a riconoscere la loro beniamina.

Tra i commenti si legge:

“Ma non sei tu nella foto!”

All’errata constatazione, la cantante risponde prontamente:

“Giuro sono io”

Dalla risposta pacata di Noemi sembra che non sia la prima volta che qualcuno non la riconosce. Le modifiche al suo look sono radicali e l’hanno portata a centro dell’attenzione dei media.

Impostazioni privacy