Nicoletta Larini, la fidanzata di Bettarini prima degli interventi è irriconoscibile

Nicoletta Larini è la fidanzata di Stefano Bettarini. Nel corso del tempo, la giovane è cambiata molto ed è alquanto diversa rispetto a qualche anno fa…

L’abbiamo conosciuta a Temptation Island VIP, quando ha partecipato, insieme al suo fidanzato, Stefano Bettarini, al reality show delle coppie.

Nicoletta Larini oggi diversissima

Nel corso degli anni, Nicoletta Larini ha cambiato molto il suo look e fatto qualche ritocchino che, agli occhi più vigili del gossip, non è scappato.

Ciononostante, la ragazza dimostra di avere una bellezza raffinata e un viso molto dolce, che ha conquistato l’ex calciatore nonché ex marito di Simona Ventura.

Nicoletta Larini, l’esperienza a Temptation Island Vip

Abbiamo conosciuto Nicoletta Larini durante la sua partecipazione alla prima edizione di Temptation Island VIP, programma al quale ha partecipato insieme al suo fidanzato ed ex calciatore, Stefano Bettarini.

Nel corso del programma, tra i due sono nati vari battibecchi per disparate motivazioni, dalla gelosia alla differenza d’età, fino alle visioni future della coppia e personali.

Anche se tra loro sono nati dei dissapori nel corso del reality show delle coppie, alla fine l’amore ha trionfato su tutto e Stefano e Nicoletta sono ancora insieme.

Nicoletta Larini, grande cambiamento rispetto al passato

Diversi anni fa, Nicoletta aveva un look decisamente diverso: capelli biondi lunghi e rossetto rosa sulle labbra. Nel corso del tempo, la ragazza – però – è diventata più raffinata e ha scelto di cambiare il suo colore di capelli.

Dal biondo platino, infatti, è passata a un castano cioccolato e a un trucco più raffinato, che ben esalta le sue fattezze.

C’è da dire che la giovane si è sottoposta a qualche intervento chirurgico, apportando qualche ritocchino qua e là.

Nello specifico, non ci sono conferme, ma pare che abbia ritoccato le labbra e il seno. Anche se fosse, resta davvero una donna davvero bellissima.

 

Impostazioni privacy