Home Spettacolo Niccolò Bettarini, ricordate il figlio di Simona Ventura? Ecco cosa fa ora...

Niccolò Bettarini, ricordate il figlio di Simona Ventura? Ecco cosa fa ora – VIDEO e FOTO

CONDIVIDI

Il figlio della conduttrice e di Stefano Bettarini è cambiato moltissimo e si è ripreso dalla tragedia che lo aveva colpito.

Niccolò Bettarini è nato il 6 ottobre del 1998 nel corso del matrimonio, ormai finito, tra la conduttrice Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Il giovane ha ora quasi 23 anni ed è molto cambiato rispetto a com’era nelle ultime volte in cui si era mostrato in tv.

Niccolò si è ripreso dalla terribile tragedia che lo aveva colpito, alla quale era sopravvissuto per miracolo. Ecco com’è oggi.

Una storia tormentata

La vita di Niccolò Bettarini non è stata affatto facile.

Da piccolo, il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha dovuto fare i conti con il rapporto controverso tra i genitori.

Le burrasche tra la madre e il padre lo hanno fatto soffrire, ma lo hanno anche formato. Nel corso della sua infanzia si è legato molto ai nonni, con i quali ha ancora un rapporto speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niccolò Bettarini (@nickbettarini)

Poi nel luglio del 2018 succede l’impensabile. Durante una serata in un locale notturno, viene accoltellato durante un’aggressione.

Fortunatamente, viene trasportato d’urgenza dai suoi amici in ospedale, dove viene curato. I suoi aggressori sono stati presi e poi condannati per tentato omicidio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niccolò Bettarini (@nickbettarini)

Ecco com’è diventato oggi

Di recente, Niccolò Bettarini si è lanciato nell’avventura della conduzione. Assieme alla youtuber Valeficent, ha condotto lo spin-off social del docu-reality Il Collegio, dal titolo Il collegio off.

Al momento sembrerebbe essere single. Tra le sue storie più importanti, ricordiamo quelle con Ginevra Lambruschi e Michelly Sander.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niccolò Bettarini (@nickbettarini)

Il figlio di Simona Ventura è amatissimo sui social, in particolare su Instagram, dov’è seguito da 178 mila followers.