Nero a Metà 2, quando arriva la seconda stagione? Data, trama e protagonisti

Nero a Metà 2 torna in tv con la nuova stagione della serie tv con protagonista Claudio Amendola, scopriamo insieme tutti i dettagli

Nero a metà 2

Vediamo insieme cosa accadrà nella nuova stagione della fiction Nero a Metà 2!

Nero a Metà 2 torna in tv

Dopo il grande successo della prima parte della fiction, gli autori hanno deciso di proseguire il progetto con una seconda stagione.

Le riprese dei prossimi episodi sono iniziate già a maggio 2019 e si sono svolte nel cuore di Roma.

Non è ancora noto quando la seconda stagione verrà trasmessa, ma, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe andare in onda tra settembre ed ottobre 2020.

La produzione della serie è nelle mani di Rai Fiction e di Netflix, che dovrebbero collaborare alla realizzazione di 12 episodi da 50 minuti ciascuno, articolati in 6 puntate.

La trama della serie tv

Nella prossima stagione di Nero a Metà 2, il pubblico avrà modo di assistere all’evoluzione dei personaggio di Malik e di Carlo. I due, infatti, riceveranno il riconoscimento di ispettori superiori, salendo di grado. I due si ritroveranno a collaborare, tentando di andare d’accordo.

Nel frattempo, Carlo si impegnerà finalmente con Cristina al punto tale da avere l’intenzione di sposare la fioraia; mentre Malik sarà alle prese con la volubilità di Alba.

A lavoro, i due ispettori faranno ulteriori passi avanti nel caso Bosca: dopo che la verità è emersa, cominceranno le ricerche per ritrovare Clara.

Non è chiaro, invece, come si evolveranno le cose tra Cantabella e la Repola, che ha finalmente partorito il loro bambino.

Il cast della seconda stagione

Il cast della seconda stagione di Nero a Metà 2 sarà costituito, ancora una volta, dal celebre attore Claudio Amendola, interprete di Carlo Guerrieri.

A vestire i panni di Malik Soprani, invece, ci penserà Miguel Gobbo Diaz; Antonia Liskova sarà Micaela Carta, Rosa Diletta Rossi sarà invece Alba Guerrieri, Alessandro Sperduti impersonerà Marco Cantabella, mentre Margherita Vicario avrà il ruolo di Cinzia Repola.

Impostazioni privacy