“E’ in fin di vita”, Neonata scivola nella pentola dell’acqua bollente prima del bagnetto

La bambina è caduta nella pentola di acqua bollente mentre faceva il bagnetto. Il racconto drammatico dell’incidente.

"E' in fin di vita", Neonata scivola nella pentola dell'acqua bollente durante il bagnetto
Bambina Ustionata dopo esser caduta nella pentola dell’acqua bollente durante il bagnetto.

Il drammatico incidente accaduto ad Odessa in Ucraina, ha coinvolto una bambina  di soli 11 mesi, la quale mentre la madre si preparava a farle il consueto bagnetto, è caduta all’interno di una pentola di acqua bollente, riportando sull’80% del corpo gravissime ustioni. La piccola Daniil Chernenko, questo è il suo nome è attualmente ricoverata all’Ospedale di Salhany dove sta combattendo tra la vita e la morte.

Bimba caduta nell’acqua bollente: il drammatico racconto della madre

Secondo la ricostruzione dell’incidente, la donna si stava preparando per fare il bagnetto alla sua bambina. A tal proposito aveva poggiato ai piedi del tavolo dove era appoggiata la piccola di 11 mesi, una pentola di acqua bollente.

L’acqua secondo quanto riferito dalla donna sarebbe dovuta essere mescolata a dell’acqua fredda, ma, in questo frangente, la piccola che in quel momento stava giocando è finita col cadere nella pentola di acqua bollente. La madre della bambina ha raccontato di averla tempestivamente recuperata, ma le sue condizioni si sono rivelate molto gravi sin da subito:

“L’ho vista cadere e non sono riuscita a fare nulla per impedire che finisse nell’acqua bollente. L’ho subito estratta, poi l’ho avvolta in un panno di cotone e fin da subito mi è stato chiaro che le sue condizioni erano gravi, perché la pelle le si staccava dal corpo”.

La piccola è stata tempestivamente portata in Ospedale dove il personale medico non ha potuto che accertare la presenza di gravissime ustioni sull’80% del  suo corpicino.

Impostazioni privacy