“Neanche se fosse l’ultimo uomo sulla terra”. Temptation Island, le tentatrici ridicolizzano Alessandro: feroce sfottò sui social

Su Alessandro Autera le polemiche s’infiammano e gli insulti si sprecano. Questa volta a cannoneggiare contro il fidanzato di Jessica ci pensano le tentatrici di Temptation Island 2021.

Alessandro Autera, Temptation Island 2021
Alessandro Autera, Temptation Island 2021

Sotto a chi tocca. Nello specifico, questa volta tocca ad Alessandro Autera. Nel suggestivo villaggio di Temptation Island 2021, le dodici tentatrici si prendono gioco del fidanzato di Jessica e lo scherniscono senza mezzi termini.

Temptation Island 2021, Alessandro diventa lo zimbello del resort Is Morus Relais

Alessandro Autera, Temptation Island 2021

Con il suo proverbiale narcisismo ed egocentrismo, il fidanzato di Jessica mostra i pettorali scolpiti e scatena l’ilarita delle tentatrici. Sul social network Twitter i commenti di derisione fioccano come nespole:

“Le tentatrici lo sfottono in gruppo: “Manco se fosse l’ultimo uomo sulla terra”…”Fa palestra, fa palestra e poi manco c’ha l’addome!”

Gli internauti non guardano in faccia a nessuno e, tastiera alla mano, scherniscono la presunzione di Alessandro:

“Io ho capito che Alessandro era un pagliaccio sin dalla prima puntata di Temptation Island, quando ha cercato di sminuire la bellezza di un tentatore mettendosi a petto nudo… Veramente imbarazzante”

Deriso, umiliato, sbertucciato. Contro il Big gym di Temptation Island 2021, i telespettatori esprimono giudizi lapidari e stoccate al vetriolo.

Impostazioni privacy