Lotta contro il tumore, Natasha Stefanenko: ‘Si è attaccato alle ossa’. Il dramma che ha colpito la suocera

L’attrice tv è ambassador della Breast Cancer Campaign 2020 e ha confessato i dettagli di un dramma che l’ha colpita da vicino.

natasha stefanenko

Natasha Stefanenko parla dell’importanza della prevenzione del cancro, di sostanziale rilievo se ci si vuole curare in tempo.

Natasha Stefanenko e la campagna di sensibilizzazione

La nota attrice e conduttrice tv, Natasha Stefanenko, è ambassador della Breast Cancer Campaign 2020. Si tratta di un importantissimo appuntamento che si rinnova ogni ottobre ormai da ben 28 anni.

L’obiettivo della campagna di sensibilizzazione è quello di aiutare le donne a comprendere l’importanza della prevenzione del tumore al seno.

Nei giorni scorsi, il magazine DiLei, ha posto alcune domande alla Stefanenko, relative al significato dell’essere madrina di una campagna importante come questa.

Il personaggio dello spettacolo italiano ha sottolineato la rilevanza di sensibilizzare le persone sui tumori e ha ribadito quanto per lei sia un onore essere ambassador della Breast Cancer Campaign.

La Stefanenko ha anche confessato i dettagli di un dramma che l’ha toccata da vicino.

L’attrice si confessa sul dramma che sta vivendo

Natasha Stefanenko, nel corso dell’intervista, si è aperta molto e ha parlato di come il tumore al seno sia un tema che la riguardi molto da vicino. La suocera, infatti, sta combattendo la battaglia contro il male per la terza volta.

La prima volta, la donna ha scoperto di avere un cancro al seno negli anni ‘80. La suocera della Stefanenko scoprì il tumore in maniera insolita e casuale: trovò un gatto per strada e, mentre lo lavava, la graffiò al seno.

Nel farsi controllare la ferita dal medico, scoprì che il problema era un altro e ben più grave: aveva un tumore. Questo è il terzo cancro e, questa volta, ha attaccato le ossa.

Natasha, però, ha molta speranza e continua a essere gioiosa e positiva. Nel frattempo, sprona tutte le donne a controllarsi per battere sul tempo questo brutto male.

Impostazioni privacy