Home Personaggi Natalia Estrada: ecco che fine ha fatto la showgirl, come vive –...

Natalia Estrada: ecco che fine ha fatto la showgirl, come vive – foto

CONDIVIDI

Vi ricordate di Natalia Estrada, iconica showgirl spagnola icona del anni’90? Ecco chi è e cosa sta facendo oggi, dopo essersi ritirata dalle scene televisive

biografia Natalia Estrada
Natalia Estrada Ieri e Oggi

La bellissima showgirl, è nata in Spagna a Gijòn, il 3 settembre 1972. Sin dalla tenera età la danza è stata una delle sue più grandi passioni. La Estrada infatti studia sia danza classica che spagnola e a 15 anni si trasferisce nella Capitale, dove per completare i suoi studi presso il Conservatorio Real, dove ha conseguito il diploma.

Successivamente si iscrive all’Università, presso la facoltà di giornalismo e dopo aver preso parte a numerosi concorsi di bellezza e programmi televisivi sulle reti locali spagnole, viaggia verso la nostra penisola, dove con la sua bravura, simpatia e bellezza conquista i telespettatori italiani.

Quanto alla vita amorosa, Natalia Estrada è anche conosciuto per essere stata la moglie del noto attore e conduttore Giorgio Mastrota con il quale si legò nel 1992 e dalla cui relazione è nata una figlia, Natalia Mastrota, che li ha resi nonni lo scorso Gennaio 2018.

La storia tra la Estrada e Mastrota, finì poco dopo la nascita della loro amatissima figlia, a causa di repentini tradimenti da parte di ambedue le parti. Dopo una storia di ben 5 anni, con Paolo Berlusconi, fratello del Cavaliere Silvio Berlusconi e noto imprenditore e editore, conobbe quello che è l’attuale marito Andrea Mischianti, con il quale condivide la sua grande passione quella per i Cavalli e l’Equitazione, motivi per i quali l’ex showgirl si è ritirata dalle scene televisive.

Insieme al Mischianti, vive ora in un bellissimo ranch in Piemonte, precisamente ad Asti, dove insieme insegnano equitazione, partecipando a diverse fiere in giro per lo stivale e nel mondo.

LEGGI ANCHE: Natalia Estrada irriconoscibile, Giorgio Mastrota non la vuole al suo matrimonio, ecco perchè

Natalia Estrada, la carriera

Ripercorriamo adesso brevemente i momenti salienti della carriera Televisiva di Natalia estrada la quale è approdata in Italia, debutta nel 1993 al fianco di Giorgio Mastrota con ‘Il gioco delle Coppie’ e nel 1994 passa alla conduzione di ‘Grandi Magazzini’ insieme a paola Barale e Marco Predolin.

Nel 1996, con ‘Il ciclone’ di Leonardo Pieraccioni, conosciamo Natalia Estrada nelle vesti di attrice e di ballerina di Flamenco. Sempre nel ’96 conduce il ‘Quizzone’ insieme a Laura Freddi.

Dal 1997 fino al 2004 prende le redini del divertentissimo varietà, La sai l’ultima? con Gerry Scotti, facendo innamorare della loro simpatia  e ironia milioni di telespettatori.

Una delle sue ultime apparizioni prima di ritirarsi a vita privata e seguire la sua passione per l’Equitazione, risale al 2006  nella nota sit-com ‘Il mammo’ con Enzo Iacchetti.

Natalia Estrada: ecco che ha fine ha fatto la showgirl, come vive - foto