Home Spettacolo Natalia Estrada, avete mai visto la figlia avuta dal venditore Giorgio Mastrota?...

Natalia Estrada, avete mai visto la figlia avuta dal venditore Giorgio Mastrota? Oggi ha 25 anni

CONDIVIDI

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota sono stati legati anni fa da un profondo amore dal quale è nata Natalia oggi mamma 25enne: un mix di entrambi.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono stati diversi insieme e, dalla loro relazione, è nata una figlia di nome Natalia, come la mamma.

Natalia Estrada, avete mai visto la figlia avuta da Mastrota?

Sono passati tanti anni e oggi la ragazza è una donna, che ha già reso i suoi genitori nonni. Ma l’avete mai vista? È un mix perfetto della showgirl e del conduttore televisivo.

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, la figlia della coppia

Natalia è la prima figlia di Giorgio Mastrota, avuta da Natalia Estrada. La ragazza è stata sempre molto riservata e non ha mai sbandierato la sua vita sui social.

Ha un account Instagram, dove pubblica stralci della sua vita quotidiana, ma si è sempre mantenuta lontana dai riflettori, nonostante avesse due genitori famosi, che – per anni – hanno fatto televisione.

Una foto dal suo stream:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Here we are my Mom and I during the Jordan Valley Big Loop. Lots of fun !❤ #horses #roping #oregon

Un post condiviso da Natalia Mastrota (@nataliamastrota) in data:


Come si può vedere dal suo account sul popolare social network, la ragazza non ama postare selfie, bensì foto dei viaggi che compie e dei posti che visita.

Nonostante la giovane età – attualmente ha 24 anni – la ragazza ha già due figli e, pertanto, Natalia e Giorgio sono già nonni di due bellissimi nipotini.

Natalia Mastrota e gli altri figli del presentatore

Oltre a Natala, avuta dalla Estrada, Giorgio Mastrota – oltre a essere un nonno bis – è anche un papà di altri tre figli.


Ha avuto, infatti, Federico, venuto al mondo nel 2001 e avuto dalla compagna brasiliana Carolina al quale sono seguiti Matilde e Leonardo di 4 anni e 1 anno e mezzo nati dalla relazione con l’atleta Floribeth Gutierrez.

Una famiglia allargata e piena d’amore, quella di Mastrota, che ha donato alla sua prima figlia il suo stesso sguardo al quale si combina il sorriso radioso di mamma Estrada.