Naso più piccolo senza chirurgia: i rimedi naturali più efficaci

La rinoplastica non chirurgica è una richiesta di molte persone, per evitare l’operazione chirurgica, lo stress prima dell’intervento e i risultati in attesa dopo l’operazione. Ecco modi naturali per rimpicciolire il tuo naso senza chirurgia

Le grandi dimensioni di un naso sono una barriera per la persona che desidera la bellezza e la facoltà di essere attraenti.

Il naso grande, infatti, provoca imbarazzo e sensazione di sfiducia in se stessi.

Dimensioni notevoli si formano in molte parti come la deformazione del ponte nasale, narici larghe, l’aumento della punta di questa parte del viso.

Tutte le persone vogliono ridurre il naso senza chirurgia, il che significa rinoplastica non chirurgica, invece di eseguire un’operazione chirurgica.

Il naso contiene alcune cartilagini flessibili e alcuni tessuti adiposi facili da formattare facendo alcuni esercizi che aiutano a cambiare la forma del naso, in base alle condizioni della persona.

Naso più piccolo senza chirurgia: metodi naturali

Tirando la pelle delle guance verso e sopra l’orecchio, allo stesso tempo usando gli indici e il pollice per premere sulle narici per ridurre le dimensioni delle narici come un lavoro nasale non chirurgico.

Pizzicando la narice destra e respirando dal lato sinistro, quindi, pizzicando la narice sinistra ed espirando da destra, prova a ripetere questo esercizio circa 10-20 volte al giorno.

Metti l’indice sotto il naso, sincronizzalo usando l’indice e il pollice dell’altra mano per premere sui lati dello stesso e spostali dall’alto verso il basso organizzando la respirazione.

Le persone che soffrono di questo difetto, possono averne uno più corto; prova a fare questo esercizio 20 volte al giorno.

L’uso del dito indice e il loro posizionamento nell’angolo degli occhi dipende dalle dimensioni di questa parte della faccia, quindi pizzicare i due lati per 5 minuti e ripeterlo tre volte al giorno per ottenere i risultati migliori.

Metti l’indice sotto il naso e il pollice sulla parte superiore del naso, quindi, pizzicando verso il basso in modo da abbassare il naso.

Massaggialo per ottenere molti benefici, tra cui la riduzione delle dimensioni dello stesso e delle narici, oltre ad espandere la respirazione, in cui massaggia tale parte in circolo verso l’alto per 3 minuti al giorno.

Per raddrizzarlo, devi sorridere e allo stesso tempo, spingerai lo stesso verso l’alto con una delle dita.

Ripetere questo esercizio circa 30 volte al giorno per due settimane per ottenere un buon risultato per un lavoro non chirurgico.

Ci sono alcune ricette domestiche e ricette naturali, che aiutano a ridurre le dimensioni del naso a casa, alcune di queste ricette sono:

Per la rinoplastica non chirurgica, dovresti mescolare parte dello zenzero macinato con acqua e metterli sul naso per 5 minuti al giorno; può ridurre il tasso di grasso nella parte superiore.

Puoi mescolare lo zenzero con dentifricio e aceto di mele, in cui il compost verrà messo sulla parte interessata per 20 minuti.

Puoi ripetere tre volte al giorno per ottenere i migliori risultati.

Mescolando uguali quantità di olio di ricino e olio per anelli, quindi, mettili sul naso e massaggia per 10 minuti.

Puoi usare questo compost due volte alla settimana per ottenere una rimpicciolimento.

Impostazioni privacy