Napoli, rapinano e pestano l’amante di un pregiudicato: in manette 7 persone

Una spedizione punitiva quella avvenuta a Torre Annunziata, Napoli, dove una donna di 45 anni è stata picchiata e derubata, perché colpevole di essere l’amante di un pregiudicato.

napoli

Sette persone sono finite in manette: tra loro la moglie e cinque figli dell’uomo, noto pregiudicato di Napoli, che aveva intrapreso la relazione extraconiugale.

Spedizione punitiva a Torre Annunziata

L’hanno malmenata e rapinata perché colpevole di aver intrapreso una relazione extraconiugale con un loro familiare. È per questo che una donna di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, è stata pestata dai parenti dell’amante.

Come riferisce anche Fanpage, i Carabinieri della locale stazione hanno eseguito 7 arresti. Tra loro, la moglie dell’amante, un pregiudicato del posto, i 5 figli dell’uomo ed un’altra persona.

Arrestate 7 persone

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, la donna vittima del pestaggio avrebbe intrapreso una relazione extraconiugale con un pregiudicato torrese.

La moglie dell’uomo avrebbe scoperto la relazione clandestina e sarebbe così partita una vera e propria spedizione punitiva. I 7 sono accusati di rapina e pestaggio.

I familiari dell’uomo hanno pestato la 45enne in strada e l’hanno derubata. Le indagini delle forze dell’ordine sono partite dopo il pestaggio.

Gli agenti sono quindi riusciti a risalire all’identità degli aggressori, che sono finiti in carcere.

Impostazioni privacy