Napoli, bimbo di 9 mesi ricoverato in ospedale con lividi su tutto il corpo: aperta un’inchiesta

Un bimbo di 9 mesi è stato ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli con lividi su tutto il corpo. Nel nosocomio sono arrivate anche le forze dell’ordine.

bimbo santobono

Aperta un’inchiesta per capire cosa sia accaduto al piccolo. Il personale sanitario, notando le ecchimosi, ha allertato i Carabinieri. Il bimbo è giunto al Santobono di Napoli nel pomeriggio di ieri.

Bimbo ricoverato al Santobono

Una vicenda terribile quella che arriva da Napoli, dove un bimbo di appena 9 mesi è giunto all’ospedale pediatrico Santobono ricoperto di lividi su tutto il corpo.

Come riferisce anche Fanpage, il ricovero è avvenuto nel pomeriggio di ieri, ma gli organi di stampa hanno appreso soltanto oggi la notizia.

I sanitari dell’ospedale pediatrico hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine e nel nosocomio partenopeo sono giunti i Carabinieri, che hanno acquisito le cartelle cliniche del piccolo per cercare di ricostruire la vicenda.

La Procura della Repubblica ha aperto un’indagine, per chiarire anche quale sia il contesto familiare in cui vive il bambino e chi o cosa gli abbia procurato quelle ecchimosi.

 

 

Impostazioni privacy