Home Spettacolo Spalanca le gambe senza slip davanti a tutti, Naike Rivelli infiamma la...

Spalanca le gambe senza slip davanti a tutti, Naike Rivelli infiamma la sua quarantena

CONDIVIDI

La seducente e ribelle Naike Rivelli incendia i social con uno scatto bollente. La figlia di Ornella Muti spalanca le gambe sul balcone e manda in visibilio i social

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Naike Rivelli, l’irriverente e ribelle figlia di Ornella Muti, ritorna a far parlare di se con uno degli scatti forse più bollenti mai pubblicati prima d’ora.

Una vera e propria Star sui social, l’ex fiamma di Yari Carrisi ama condividere immagini del suo corpo nudo, spesso in modi è dir poco ‘convenzionali’, tali da mandare ogni volta in visibilio il web.

Poche ore fa, ha stuzzicato il pubblico che la segue con un panorama mozzafiato, spalanca le gambe sul balcone, il dettaglio intimo non passa inosservato agli occhi dei follower. Scopriamo di più.

Naike Rivelli spalanca le gambe davanti a tutti

Una vera delizia per gli occhi dei fan l’ultimo scatto pubblicato dalla figlia di Ornella Muti.

La Bella Naike sorprende tutti con una delle sue ‘acrobazie’ sul suo balcone. La showgirl amante e cultrice dello yoga, si è resa così protagonista di un panorama mozzafiato per gli utenti del web.

La Rivelli uscita fuori al balcone, si mostra in una seducente spaccata che mette in evidenza il suo corpo mozzafiato oltre che la sua atleticità.

Il dettaglio intimo non sfugge ai fan

Nello spalancare le gambe, agli utenti non è potuto che balzare agli occhi quel dettaglio intimo.

Il suo perizoma color carne oltre a confondersi con l’incarnato della bella Naike si perde tra i suoi glutei tonici.

La foto ha conquistato in pochissimo tempo migliaia di like e commenti di chi apprezza non solo la sua bellezza ma anche il suo essere uno ‘spirito libero’ che non teme il giudizio delle persone.

Ecco lo scatto pubblicato dalla Rivelli che ha incendiato i social poche ore fa: