Naike Rivelli si spoglia sul tavolino: lo spot contro le influencer ‘Basta!’

Naike Rivelli e le frecciatine social verso chi vive negli agi e nel lusso, la donna gira anche uno spot contro gli influencer del web

Naike Rivelli

Naike Rivelli torna al centro dell’attenzione mediatica per alcuni post pubblicati sul suo profilo ufficiale su Instagram, che stanno facendo molto discutere.

La donna è al momento in vacanza in Calabria e, mentre si rilassa tra mare e sole, si diletta a lanciare video ironici contro chi vive nel lusso e gli influencer, vediamo tutto nel dettaglio…

Il video del “kit dei poveri”

Il primo post della Rivelli che ha attirato l’attenzione di molti è quello in cui la donna si ritrae con un’acconciatura bionda e un cerchietto rosa e subito dopo con dei capelli viola, grazie ai filtri di Instagram.

Acconciata con grossi occhialoni, la donna ironizza sui pacchi che arrivano agli influencer. Anche la Rivelli ha ricevuto un pacco, ma non si tratta di “una borsetta rosa di Chanel”, come sottolineato da Naike, ma di una pochette nera di Amazon.

Cosa conterrà? Si tratta di quello che la donna ha definito il “kit dei poveri” per fare la pipì quando non è possibile andare in bagno, quando si è intrappolati nel traffico o si è a un concerto.

Il video in questione altro non è che una frecciatina verso chi vive nel lusso e viaggia con aerei e jet privati e che non sa cosa siano i problemi delle persone comuni.

https://www.instagram.com/p/CDKBuW1BTC2/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo spot contro gli influencer

Nel secondo video, Naike si fa riprendere di spalle in compagnia di un’amica al mare. Entrambe mostrano un fisico perfetto e il lato B in primo piano.

Nel frattempo, una grossa mano in prospettiva le spinge e le fa cadere giù sulla sabbia. Sotto, appare scritto “stop influencer”. Il messaggio della Rivelli è molto eloquente!

https://www.instagram.com/p/CDO4LCPqdMP/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy