Home Spettacolo Naike Rivelli cucina senza nulla addosso: dove finiscono gli spaghetti?

Naike Rivelli cucina senza nulla addosso: dove finiscono gli spaghetti?

CONDIVIDI

La figlia di Ornella Muti meraviglia ancora una volta tutti. Nell’ultimo scatto è completamente nuda, con un gatto li in mezzo.

Naike cede all’ennesima provocazione e lo fa postando una foto clamorosa che lascia poco all’immaginazione!

Naike Rivelli foto clamorosa

La bella figlia di Ornella Muti non smette ancora una volta di stupire e sorprende tutti i suoi fan su Instagram con uno scatto che sta facendo molto discutere.

I suoi 285 mila follower su Instagram, infatti, hanno dovuto assistere alla pubblicazione di alcune foto osè ambientate in cucina.

Il motivo? L’ennesima provocazione dell’artista, che vuole spingere il suo pubblico a ragionare su un problema sociale attuale.

La foto che è diventata virale sui social

Naike Rivelli è tremendamente sensuale nel suo nuovo scatto. Indossa un corpetto molto stretto, che le cinge il seno e glielo mette in vista, e degli slip rossi che lasciano poco all’immaginazione.

La donna, con la capigliatura scompigliata, ha su anche degli occhiali da sole e dei tacchi a spillo vertiginosi, rossi anch’essi come gli slip.

In bella vista anche i suoi sensuali tatuaggi sulla caviglia e su entrambe le braccia, che vengono una ciotola colma di pasta al sugo.

L’obiettivo dell’attrice, modella e cantante italiana è quello di provocare e far riflettere attraverso il suo nudo artistico.

La sua riflessione mette d’accordo moltissimi utenti:

“È più importante sapersi fare un super piatto di pasta 🍝 nudi ? O sapersi truccare da tutorial con unghie finte improbabili, e vestirsi fashion..?”

La Rivelli infatti coglie l’occasione dello scatto per riflettere e lanciare un messaggio in merito all’autenticità della donna.

Naike si chiede e chiede al pubblico se un compagno preferisca trovare, rincasando, una “donna in mutande”, magari spettinata, o una “donna finta“ che tema di sporcare l’abito firmato con il sugo.

Sembra avere le idee molto chiare Naike, che chiude il messaggio con una dedica al suo uomo e a ciò che preferisce:

“So bene quello che preferisce l’uomo mio! Le vere e semplici!”

View this post on Instagram

Cari Uomini. Capisco la vostra mentalità. Le donne sono qualcosa di meraviglioso.. si tende a volerne più di una.. Ma non si fa! Nessuno obbliga nessuno a stare insieme e convivere. Ognuno dovrebbe essere libero di scegliere ciò che lo rende felice. Detto questo: basta cazzate. Uomini che tradiscono vi dico una cosa: Tirate fuori i coglioni e lasciate le vostre situazioni infelici affrontando la verità! Non andate in giro mentendo e facendo strage di cuori rotti usando inganni di ogni genere. Non scrivete messaggini dai cessi di nascosto.. (che orrore e che schifo) non pensate di non poter essere onesti per paura di ferire, nessuno muore senza di voi, fidatevi. Sempre meglio dire la verità. È la cosa onesta e giusta da fare. Date quello che volete ricevere: rispetto , fedeltà. Le bugie hanno le gambe corte. Noi streghe, gli uomini che tradiscono, li trasformiamo in gatti. Così possono usare le loro lingue false per leccarsi il culo 🐈 👅 #naikerivelli @ornellamuti

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on