Home Spettacolo Naike Rivelli si denuda sul balcone: boom di like per la figlia...

Naike Rivelli si denuda sul balcone: boom di like per la figlia di Ornella Muti

CONDIVIDI

La foto scattata sul balcone e minimamente censurata sta facendo molto discutere della figlia di Ornella Muti e fa il pieno di like.

Naike Rivelli scatto senza veli

Naike Rivelli è tra i personaggi di Instagram che fanno discutere maggiormente per via degli scatti che posta. La figlia di Ornella Muti ha conquistato la notorietà nel mondo di Internet condividendo moltissimi scatti provocatori.

Gli scatti liberi di Naike

La donna ha sempre condiviso quello che si sentiva, senza mai sottostare alle mode o al pensiero altrui o che il mondo dello spettacolo richiede. Ha sempre dimostrato di sentirsi una donna libera e con il proprio pensiero.

View this post on Instagram

Che coglioni.. quanto perbenismo assurdo! Evviva la fica! Evviva il pube, evviva una donna che fa uno scatto meraviglioso! Che noia che ci debba sempre essere quell'aggiunta da maestrina frustrata che vuole fare L'intellettuale … Instagram è un social dove ognuno Posta qualcosa di proprio, che lo rappresenta! Stare li a guardare quello che fanno gli altri (almeno che non stanno postando cose controproducenti per il prossimo o il pianeta) è da stupidi.. non so bene chi sia Caterina Collovati ne voglio saperlo. So chi è @arisamusic e le faccio un applauso per il meraviglioso scatto postato al mare. Una vera Dea ❤️❣️E solo una cazzo di bellissima foto ragazzi! Bisogna finirla di creare di tutto una polemica ! Basta manipolare e strumentalizzare gli scatti fatti nei propri social dagli artisti veri, per far parlare di se e ricevere mezzo secondo di visibilità mediatica. Che orrore! Che Palle che Noia è che Bassezza! 👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻Politically Scorretta : @caterinacollovati #giornatadelpube

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Le sue foto fanno sempre il pieno di like ma l’ultima senza veli sul balcone, è sicuramente lo scatto che ha stabilito il suo nuovo record.

Recentemente Naike si è mostrata senza veli insieme alla madre Ornella che a 65 anni vanta un fisico di tutto rispetto. I fan sono impazziti e la foto ha fatto incetta di like e moltissimi commenti di supporto.

“Quando sei nella natura non c’è nulla da nascondere dietro.

Ha proseguito dicendo che in quando si è in mezzo alla natura si è soli:

“Niente bar o carte di credito o telefoni cellulari. Sei solo con te stesso. “

Naike Rivelli scatto senza veli

La foto sul balcone napoletano

Lo scatto che ha fatto impazzire i suoi fan è stato scattato a Napoli con lo sfondo mozzafiato del mare della città Partenopea.

Nike stesa sulla ringhiera del balcone ed è completamente nuda, indossa soltanto le scarpe. Sono stati centinaia i commenti di apprezzamento, i likes. Un record personale finora mai raggiunto.