Home Spettacolo Naike Rivelli senza intimo mentre cammina si vede tutto, il VIDEO bollente

Naike Rivelli senza intimo mentre cammina si vede tutto, il VIDEO bollente

CONDIVIDI

Naike Rivelli, senza veli in spiaggia: la figlia di Ornella Muti incanta i follower mentre prepara una frisella -VIDEO

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Non c’è nulla da fare, Naike Rivelli ha sempre degli scatti originali da proporre al suo pubblico virtuale.

In queste ore, la figlia di Ornella Muti ha condiviso una nuova foto che la ritrae completamente nuda in spiaggia mentre prepara una gustosa frisella, il video stuzzica inevitabilmente la fantasia dei follower.

Naike Rivelli, senza veli in spiaggia

Ha sempre dimostrato di aver idee originali per esprimere il suo pensiero sulla società moderna. Naike Rivelli è amatissima su Instagram e il suo account vanta oltre 282 mila follower che non si perdono mai un suo post. La sua bacheca raccoglie una serie di nudi artistici che spesso sono criticati dagli utenti come quella volta in cui ha accostato la foto della bellissima mamma con l’immagine di un bambino proveniente dai paesi del terzo mondo con lo scopo di lanciare una precisa provocazione. (continua a leggere dopo il post seguente)

In queste ore, è tornata protagonista sui social per un video che ha infiammato la rete. Per quale motivo? Si mostra senza vestiti in spiaggia.

Il video infiamma la rete

Sul suo account Instagram è apparso un video che ha mandato in delirio il web. Il motivo è semplice. Naike Rivelli sta trascorrendo qualche giorno di relax in Calabria e ha deciso di condividere uno scatto in cui è completamente nuda ed è pronta a preparare una gustosa frisella.

La clip in questione ritrae la figlia di Ornella Muti distesa su un lenzuolo bianco sulla spiaggia e d’improvviso nuda si alza e prende una fresella che ha lì vicino accanto a una caffettiera e delle tazzine di caffè. L’attenzione dei follower è catturato dal suo corpo privo di qualsiasi velo. Ecco il post che ha incendiato la rete:

View this post on Instagram

Cover Paradise 🏝 di #naikerivelli @naikerivelli Welcome to the 5 star ⭐️⭐️⭐️ ⭐️⭐️ Luxury Doityourself Resort in Calabria. Truly Amazing!! It’s completely Free and Breakfast is included ❣️💃🏻🇮🇹 Benvenuti nel nostro Resort 5 stelle ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Lusso #faidate numero uno in Calabria! È tutto gratis e la colazione è inclusa!!! @volgocalabria @ornellamuti @ilgiornale.it @larepubblica @ilmessaggero.it @antonellimanagement @nude_yogagirl #fivestarluxurytravel #luxurytravel #5star #luxury #doityourself #italy #italia #colazione #friselle #pomodori #mare #colazione #buongiorno PER CHI È INTERESSATO…: DOMANI FAREMO LA STESSA COLAZIONE AD AFRICO 🏝🇮🇹💃🏻❣️❤️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ #cover #paradise #naikerivelli #music Grazie 🙏🏼 Famiglia Marzano/Pelle per questa accoglienza senza paragoni e senza uguali! @beatrice_marzano @mariapelle_46 @asja__marzano @masterchef_antonio

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Il post ha fatto il pieno di like e commenti.