Nuda in posizioni proibite, Naike Rivelli dà scandalo sui social: le foto censurate della figlia di Ornella Muti

Naike Rivelli senza veli sui social: l’ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram è da censura, fan in delirio

Naike Rivelli da censura sui social
Naike Rivelli

Tra i personaggi più controversi del web vi è Naike Rivelli. Il suo profilo Instagram è pieno di scatti che lasciano tutti senza parole. La figlia della nota attrice ama molto condividere con  fan momenti della sua vita quotidiana e molti di questi la ritraggono insieme a sua mamma, Ornella Muti. Spesso stupisce tutti con scatti davvero bollenti al limite del proibito. Questa volta si mostra senza veli mentre è al letto con un uomo.

Naike Rivelli senza veli su Instagram

Molto attiva sul suo profilo social, ama condividere con i suoi fan i suoi pensieri e scatti del suo quotidiano, con un pizzico di estrosità che caratterizza la sua personalità briosa e libera da ogni sorta di tabù. Non molti giorni fa, Naike Rivelli è stata al centro di una bufera mediatica per un post pubblicato sui social che ritrae Ornella Muti semi nuda con indosso solo un perizoma che mette ben in evidenza il suo lato B da urlo. Ad ogni modo, la didascalia che accompagna la foto ha fatto storcere il naso ai suoi follower:

“FORSE GLI UOMINI METTONO LIKE SUI CULI E MAGARI NOI DONNE AI BAMBINI POVERI?”

https://www.instagram.com/p/CAlgc8FBjjH/?utm_source=ig_web_copy_link

Secondo la Rivelli le bellezze femminili attrarrebbero maggiormente, e senza ragione, gli utenti, più delle tematiche sulle quali sarebbe utile un ragionamento.

Non molte ore fa, si è tornato a parlare di lei per uno scatto da censura pubblicato sul suo account Instagram in cui si mostra senza veli a letto con un uomo.

La foto da censura

Questa volta la figlia di Ornella Muti sembra aver esagerato. Per la prima volta ha condiviso uno scatto in cui si mostra completamente nuda a letto con un uomo. I loro volti sono coperti da due secchi per raccogliere l’acqua:  un post ironico relativamente alle misure anti Coronavirus da tenere sotto le lenzuola. C’è chi ha trovato lo scatto originale, mentre molti altri affermano che sia davvero volgare:

Naike Rivelli

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Ornella Muti nuda a 65 anni, Naike Rivelli sbotta ‘Più like di un bambino che muore di fame’;

Impostazioni privacy