Nadia Toffa, ‘Cosa ho fatto di male per tutta questa sofferenza?’: il terribile messaggio rinvenuto sui social

Non si dimentica Nadia Toffa. Dopo la sua morte parole che fanno vibrare il cuore di una malinconia che fa mancare il fiato.

Nadia Toffa, il terribile messaggio sui social
Nadia Toffa

La iena ha lasciato un segno indelebile nella vita dei suoi fan. Nadia Toffa con la sua battaglia ha dimostrato che nulla è perduto nonostante terribili diagnosi come la sua. Una malattia devastante, il tumore al cervello, che l’ha strappata alla vita giovanissima. A quasi un anno dalla sua morte, arriva un messaggio da brividi.

Nadia Toffa, il messaggio da brividi sui social

Parole che sembrano disconnesse ma alla quale la dolcissima Nadia Toffa (che di recente ha ricevuto un altro premio ritirato da mamma Margherita) avrebbe sicuramente risposto infondendo forza, coraggio e speranza. La Iena non si è mai abbattuta e non avrebbe permesso  un suo fan di perdere fiducia nel futuro. Questo periodo di lockdown ha messo a dura prova tantissimi italiani.

C’è chi, per fortuna ne è uscito indenne, ma tanti altri hanno visto la propria condizione aggravarsi in maniera esponenziale. Chi ha perso il lavoro, chi parenti a causa del Covid e chi invece ha semplicemente vissuto la delusione di un sogno che non ha potuto concretizzarsi.

https://www.instagram.com/p/B1JDdHgCGLu/?utm_source=ig_web_copy_link

Poche ore fa, la iena ha ricevuto un messaggio che mette molta malinconia proprio da un suo fan che sta attraversando un momento assai difficile.

Il messaggio disperato di un fan

Le sue parole, un po’ confuse e ripetitive, mostrano l’estrema amarezza e sofferenza che accompagnano la sua quotidianità. Un momento difficile che trova conforto in un commento all’ultima foto postata dalla famiglia della iena scomparsa.

A volte, basta semplicemente sfogarsi un po’. Lasciare che i propri pensieri diventino parole e che le proprie parole diventino strumento di condivisione, per sentirsi meno soli. Ciò che uccide, infatti, non è la sofferenza, ma la paura di non avere nessuno accanto che ci aiuti e ci sostenga nei momenti più difficili.

Leggendo questo messaggio non si può fare a meno di chiedersi che cosa avrebbe scritto Nadia per questo fan così sofferente? Sicuramente un messaggio che gli avrebbe strappato un sorriso e lo avrebbe aiutato a vedere la vita con uno sguardo meno cupo.

Impostazioni privacy