Home News Nadia Toffa: “Non ce la faccio più, non vado in onda alle...

Nadia Toffa: “Non ce la faccio più, non vado in onda alle Iene”

CONDIVIDI

Queste le dichiarazioni shock di Nadia Toffa. Le terapie la stanno indebolendo molto ed è per questo che la giornalista ha deciso di non andare in onda con le Iene

Come ha solito, ha combattuto fino alla fine per essere in onda come sempre, Nadia Toffa. Questa volta però non ce l’ha fatta. Le terapie l’hanno fortemente debilitata e quindi non ha potuto adempiere al suo dovere. Si è scusata con i fan, con un messaggio su Twitter che ha avuto un grande seguito. Ai suoi fan, Nadia ha scritto:

“Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica (Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò).”

In alcune foto scattate dal settimanale Chi, Nadia in effetti appare notevolmente provata. È chiaro che è dura anche per lei combattere contro il cancro, una malattia difficile da sconfiggere. Nadia però non si è mai arresa e ha sempre combattuto a testa alta e con il sorriso a trentadue denti. È arrivata persino a dichiarare che chi ha il cancro è “figo”, un modo tutto suo per infondere coraggio a chi lotta tutti i giorni contro la mattia.

Ma ovviamente queste parole, come altre, hanno attirato anche alcuni haters che non si sono risparmiarmiti e gliele hanno dette di cotte e di crude. In molti ritengono che sia falsa, una bugiarda che gioca con la malattia per fare ascolti. Per fortuna però, dalla sua, Nadia ha tantissimi sostenitori. In primis il gruppo delle Iene che non manca mai di salutarla e rimarcare la loro vicinanza. In fondo, sono una famiglia!

Guardando queste foto è chiaro che Nadia non ha riposto le speranze, ma sicuramente è molto provata dalle cure. Speriamo di rivederla, come da lei anticipato, nella prossima puntata che andrà in onda domenica prossima.