Nadia Toffa, finisce in ospedale per la febbre alta la iena Matteo Viviani: ‘Colpa di un virus’

Nadia Toffa ha la fortuna di condurre le Iene con amici e colleghi molto in gamba. Una disavventura ha colpito proprio la iena Matteo Viviani

Nadia Toffa, il collega Matteo finisce in ospedale
Nadia Toffa Matteo Viviani

Una febbre alta ha costretto la iena a recarsi immediatamente all’ospedale più vicino. Ma cosa è successo esattamente al collega, il collega di Nadia Toffa, Matteo Viviani, racconta tutto in un video che per fortuna rassicura i fan.

La fotografia che ha scosso tutti ieri ha una spiegazione e non si tratta di nulla di particolarmente grave. Ma cosa è accaduto, nello specifico? Ecco cosa svela la Iena.

Matteo Viviani ha scelto di affrontare un viaggio in solitaria per riuscire a mettere da parte una raccolta fondi per l’associazione Meter, una Onlus che si premura di aiutare i bambini abusati, vittime di pedofilia e di pedopornografia, disagi di cui molto frequentemente si è occupato in qualità inviato nel programma di Italia1.

Nadia Toffa, problemi di salute per il collega Matteo Viviani

Il suo “percorso benefico” è andato avanti senza occupare un posto in alberghi di lusso e senza ristoranti, gettandosi a capofitto in un itinerario off-road che lo ha condotto fino a nel deserto.

Proprio all’interno della sua tenda, Matteo Viviani è rinvenuto nel cuore della notte con spaventosi brividi di freddo. La febbre era in incubazione da qualche giorno a momenti alterni e così, assunta un’altra pillola, è tornato a dormire.

https://www.instagram.com/p/Bzx5tCHC5GR/?utm_source=ig_web_copy_link

La Iena ha avvertito i primi sintomi al mattino

Al mattino pareva tutto nella norma e dunque ha ricominciato il viaggio per poi sentirsi male e scegliere di farsi visitare in un centro medico. Proprio lì ha immortalato le foto che ha condiviso nelle scorse ore sui social facendo scattare i fan:

“Piccolo pit stop tecnico ragazzi… non preoccupatevi, non morirò. Poi vi spiego, giuro!”.

Lo stesso Matteo Viviani ha in seguito postato un video nel quale ha spiegato della febbre e del “pit stop in ospedale” dove gli hanno comunicato di essere vittima di un virus gastrointestinale:

“Ecco le dovute spiegazioni… insomma Viviani, SEI UNA SEGAAAAAA!!! “.

Per l’occasione Matteo Viviani ha optato per mettere da parte la tenda e occupare una camera in un cottage fino a quando non si sentirà meglio.

https://www.instagram.com/p/BzyTDcNi3_k/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy