Nadia Toffa di nuovo in ospedale, la straziante richiesta d’aiuto: “Ha un cancro alle ossa al 2° stadio”

Nadia Toffa è sempre molto amata e seguita. Una foto che sta circolando sul web ha allarmato i fan: la giornalista è stata immortalata in un letto di ospedale

Nadia Toffa per la chemio in ospedale, una fan le chiede aiuto
Nadia Toffa

A due giorni dalla puntata delle Nadia Toffa finisce di nuovo in ospedale, ovviamente sempre per lo stesso motivo: la conduttrice deve sottoporsi ad un altro ciclo di chemioterapia. Per fortuna, non è sola: Nadia è con un amico speciale.

Nadia di nuovo in ospedale

Non è facile combattere il cancro, ma Nadia Toffa lo fa sempre con il sorriso. La iena, conduttrice dello show di Italia Uno si è mostrata ancora una volta in un momento difficile. Ma come sempre, non perde il sorriso la nostra iena biondina. La bella Nadia, si trova all’Ospedale San Raffaele di Milano e con lei, ancora una volta c’è il suo amico Marco che le sta accanto in questo momento difficile.

Un messaggio spumeggiante, in un giorno tutt’altro che facile per lei, dimostra ancora una volta il suo atteggiamento positivo e ottimista nei confronti della malattia e della vita in generale.

Nadia, la disperata richiesta di aiuto di una fan

Una fan che segue Nadia Toffa ha scritto un messaggio molto toccante alla iena. Alla cognata della donna è stato diagnosticato un cancro alle ossa al secondo stadio ma la donna malata, una 49enne, non vuole sottoporsi alle cure. Il motivo non viene specificato ma probabilmente la donna non vuole fare la chemio sapendo tutto quello che comporta il ciclo di terapia.

La fan chiede alla Iena di riuscire, con le sue parole e i suoi messaggi di speranza a far cambiare idea alla povera 49enne affetta da tumore. Con la sua esperienza, la conduttrice è un esempio per molti.

Quando però la malattia ci tocca da vicino è sempre difficile mettere da parte timori e paure. Sicuramente, se Nadia la leggerà scriverà per lei un messaggio rassicurante e che risulterà da sprono per la donna e la sua famiglia che a quanto pare l’ama moltissimo. Non è la prima volta che fan riceve una richiesta d’aiuto simile, anche in passato una fan le ha chiesto una mano per via del suo forte carattere e della sua contagiosa voglia di vivere.

 

https://www.instagram.com/p/BvwB4ThBSz2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy