Nadia Toffa il brutto messaggio in diretta a Le Iene: “Sta vivendo un momento doloroso”

Nadia Toffa nonostante la sua battaglia contro il tumore ha voluto esserci in puntata e lanciare un messaggio che ha fatto preoccupare non poco i fan delle trasmissione

Nadia Toffa racconta il dolore di Giulio Golia a Le Iene

Un messaggio, quello in diretta a Le Iene che Nadia Toffa ha voluto dare per mostrare la sua vicinanza al collega Giulio Golia. Ecco cosa è successo pochi minuti fan.

Nadia Toffa, il messaggio in diretta

La conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa insieme ai suoi colleghi ha voluto fare un annuncio molto triste all’inizio puntata. Si è aperta con una precisazione la puntata: Nadia ha infatti sottolineato che nella diretta di oggi avrebbe dovuto esserci anche Giulio Golia, un altro grande volto del programma.

La Iena napoletana però non è potuto esserci. Il motivo? Non è stato ben specificato, però pare che Giulio stia attraversando un momento molto triste e doloso, si pensa ad un lutto.

Nadia e le critiche sul web

Solo poche ore fa, la bella e simpatica Nadia Toffa, ha mostrato un’altra sfumatura del suo lato artistico. La conduttrice ha, infatti, mostrato ai fan i suoi dipinti. Ad alcuni sono piaciuti molto. Il suo stile ha toni futuristici, molto moderni. Sono emozioni su carta che prendono vita attraverso il colore con sferzate di pennello che suggeriscono sensazioni diverse.

A qualcuno però non è piaciuto il suo lato artistico. Gli haters li l’hanno subito ricoperta di insulti. Il motivo? Secondo i più Nadia  non ha alcun talento in questo tipo di sfumatura artistica.

Di seguito vi mostreremo i suoi dipinti che tra l’altro, ha anche messo a disposizioni di tutti: chi vuole può anche comprarli, basta contattarla in privato. Sicuramente, conoscendola, il suo è un altro modo per raccogliere soldi e donarli alle associazioni che si occupano della ricerca delle malattie come la sua. Giudicate voi il suo talento!

https://www.instagram.com/p/Bv6Sj03htTv/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy