Home Spettacolo Nadia Toffa mostra le terribili conseguenze della chemio: “Un momento difficile…” –...

Nadia Toffa mostra le terribili conseguenze della chemio: “Un momento difficile…” – Foto

CONDIVIDI

Nadia Toffa in un messaggio e con una foto particolare ha raccontato il dramma della chemio e anche quello social che vivono parecchi giovani

Nadia Toffa, le orribili conseguenze della chemio

Nadia Toffa la bravissima conduttrice delle Iene, è ritornata su Instagram con un messaggio che ha messo un po’ d’ansia, soprattutto ai fan più giovani e in cui è tornata a parlare della sua malattia.

Nadia la chamio e la malattia

Nadia Toffa è molto attiva sui social, spesso e volentieri infatti aggiorna i suoi followers delle sue condizioni di salute e delle sue nuove terapie riguardo il tumore.

Ricordiamo infatti, che la giovane giornalista delle Iene, qualche anno fa, ha scoperto di essere malata di cancro e da allora, quotidianamente combatte contro questa malattia senza però mai abbattersi o perdere la sua proverbiale tenacia.

Nadia però non è mai stata sola nella lotta contro la sua malattia, la Iena infatti, ha potuto beneficiare dell’appoggio e del sostegno di milioni di fan e followers che, ogni giorno la seguono e la sostengono. È naturale quindi che la tra la Toffa ed i suoi fan, si sia creato un rapporto molto speciale.

Non è raro infatti che la Iena, aggiorni i suoi fan tramite social, sulle sue condizioni di salute o che semplicemente, condivida pensieri e riflessioni che spesso si trasformano in un vero e proprio dibattito.

Nadia, il messaggio che preoccupa i fan

Ed’è proprio questo quanto accaduto oggi, quando Nadia Toffa, ha pubblicato una sua foto con la quale ha voluto condividere un pensiero di vicinanza e solidarietà verso tutti coloro i quali sono in cerca di un lavoro.

Nel post infatti si legge:

“Buongiorno splendori. Sono in pausa pranzo. Anche voi? Vorrei fare un arci mega in bocca al lupo  a chi è in cerca di lavoro. Stiamo attraversando davvero un momento difficilissimo.

Nadia Toffa
Nadia Toffa il messaggio preoccupa i fan

ha dichiarato la Iena, la quale ha spiegato che il gonfiore non è altro che un effetto collaterale della chemioterapia, che l’aiuta a combattere il tumore.

Un messaggio quello della Iena che ha condiviso con tutti i fan soprattutto da tutti quelli che purtroppo attraversano un momento difficile.