Nadia Toffa le mani nel fuoco: ecco cosa ha fatto la Iena poche ore fa – Foto

Nadia Toffa torna sui social con una foto assai particolare. La iena si mostra mentre cerca di raccogliere “il fuoco” con le mani. Una foto molto suggestiva che ha affascinato i fan

Nadia Toffa
Nadia Toffa, le mani che afferrano il fuoco: la foto in prospettiva col sole emoziona i fna

Una foto che in pochi minuti ha fatto il giro del web. La iena si è mostrata in una posa che ha subito ricordato quella di un celebre personaggio di un cartone animato. Nadia Toffa ha avuto subito una pioggia di like e commenti.

Nadia con il sole tra le mani

Nadia Toffa è sempre molto attiva sui social e ai fan racconta quotidianamente cosa accade nella sua vita. Questa volta, ha voluto condividere con i suoi fa uno scatto di qualche tempo fa che ha fatto venire i brividi a tutti.

Lei che è una guerriera sembra accennare ad una mossa di combattimento tipica dei fumetti e degli anime – qualcuno l’ha paragonata a Goku di Dragon Ball- con una palla di fuoco tra le mani.

Nadia gioca con la prospettiva e con il sole

L’energica conduttrice de Le Iene Nadia Toffa ha provato a giocare con la prospettiva, mostrandosi al mare, mentre cerca di afferrare il sole, forse la stessa sfera di fuoco che le brucia dentro con forza e intensità.

La Toffa ha conquistato tutti con il suo scatto che ha ridonato energia e speranza. Una foto tipica di una guerriera come lei- che come le ricordano i fa- è ormai un esempio uno sprono a chi ha purtroppo una battaglia simile alla sua.

Solo poche ore fa, infatti, una fan le ha raccontato che il proprio fratello sta purtroppo combattendo la stessa battaglia, ma non con la sua stessa forza e speranza. Purtroppo il tumore non sempre si riesce ad uccidere.

Ecco la foto che Nadia ha mostrato orgogliosa e ispirata ai suoi follower che come sempre l’hanno riempita di Like e commenti.

https://www.instagram.com/p/BvQ3fMMhz9N/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy