Nadia Toffa condizioni allarmanti “Si stringe il cuore”: ecco cos’è successo durante la diretta de Le Iene

Nadia Toffa, con la puntata andata in onda ieri a Le Iene ha gettato i fan nello sconforto: la iena è parsa particolarmente strana, fuori di sé

Nadia Toffa, troppo fuori contesto: la iena preoccupa i fan
Nadia Toffa

Una Nadia Toffa piuttosto diversa dal solito quella che abbiamo visto ieri durante la puntata de Le Iene. La conduttrice ormai sono anni che lotta contro il tumore e nonostante le chemio è sempre pronta alla diretta della domenica. Questa volta però ai telespettatori non è parso di vedere la solita iena.

Nadia Toffa, l’allarme dei fan: “Non sembra più lei”

Una iena decisamente diversa dal solito quella apparsa a poche ore fa durante la diretta. La bella iena biondina ha mostrato un’euforia eccessiva. Durante la puntata, infatti, ha urlato più volte, in maniera eccessiva e per alcuni versi fuori luogo. In molti si sono preoccupati del suo stato di salute e del fatto che non stacchi mai dal suo lavoro per riposarsi.

Anche nel suo ultimo post, infatti, Nadia ha sottolineato di aver voluto dormire un pochino di più per recuperare dalla stanchezza di questi giorni. I telespettatori  hanno notato alcuni dettagli piuttosto insoliti nel comportamento della conduttrice e hanno condiviso sui social il loro pensiero.

La iena dal canto suo, come sempre, ha ringraziato i fan per l’affetto dimostratele che appunto le “stringe il cuore”. I suoi follower sono veramente sinceri e fedeli.

Un tono di voce troppo acuto

A sottolineare la stranezza della conduttrice, un tono di voce troppo alto, acuto…quasi insopportabile. Il suo tono alto è noto a tutti ma una voce così stridula nessuno l’aveva mai sentita. A far discutere è anche lo stesso stile di conduzione. Nadia per molti è apparsa fuori contesto, non concentrata su quanto stesse accadendo in trasmissione.

Atteggiamenti che, ovviamente, molti utenti hanno trovato in parte anche molto fastidiosi ma che probabilmente sono conseguenza di un disagio da parte della conduttrice.  Sono tanti gli utenti, infatti, che hanno avanzato l’ipotesi che la Toffa non stia bene e che da questo derivino i suoi strani atteggiamenti.

Ecco alcuni tweet relativi alla puntata di ieri.

Speriamo che possa presto dare una spiegazione e una risposta a tutti i fan preoccupati.

https://twitter.com/pinettielena/status/1125116707557859328

 

Impostazioni privacy