Home News Muore a soli 21 anni: ultima Pasqua spensierata per Veronica. La tragedia...

Muore a soli 21 anni: ultima Pasqua spensierata per Veronica. La tragedia è a un passo

CONDIVIDI

Un incidente che si sarebbe potuto trasformare in una tragedia ancora peggiore quello che ha tolto la vita a Veronica una giovane ragazza di 21 anni


Aveva solo 21 anni Veronica Varvara, era nel pieno della vita e in un giorno come quello di Pasquetta voleva solo divertirsi ma ha incontrato, suo malgrado, la morte. A toglierle la vita, un tragico incidente. In auto, Veronica non era sola. Era in compagnia di altri quattro ragazzi, tutti tra i 18 e i 23 anni. Per fortuna, anche se gravi, gli altri ragazzi non sono morti sul corpo ma sono solo rimasti feriti.

Non ci è ancora dato sapere quali siano gli amici della ragazza. L’incidente è avvenuto nel territorio del Comune di Altamura, in provincia di Bari. Un’orribile tragedia avvenuta in una giornata di gioia e festa come quella di Pasquetta, dove tantissimi ragazzi sono usciti per festeggiare con un picnic e gite fuori porta. È accaduto tutto quando i ragazzi stavano sulla via di ritorno, verso casa. Erano stati tutto il Lunedì dell’Angelo fuori casa.

Mentre percorrevano la strada a bordo di una Fiat Panda, l’auto- per motivi che non possiamo ancora sapere con certezza- si è schiantata contro un albero: Veronica non era al volante, era una semplice passeggera. Purtroppo, lo schianto l’ha uccisa sul colpo.

A nulla sono valsi i tempestivi soccorsi. I feriti sono stati trasportati negli ospedali ‘Perinei’ di Altamura, ‘Miulli’ di Acquaviva delle fonti (Bari) e di Bari. L’incidente è accaduto al tramonto, per la precisione, nel tratto compreso fra la strada provinciale 41 per Laterza e la strada statale 99 Altamura-Matera. Sono accorsi immediatamente gli operatori del 118, i vigili del fuoco, la polizia municipale di Altamura e i carabinieri della zona.